Avv. Cristina Carioli

Presentazione dello Studio:

lo studio legale si occupa prevalentemente di diritto penale, sia di reati ambientali che di reati contro il patrimonio e contro la persona.
L'avv. Cristina Carioli ha conseguito inoltre una specializzazione nel diritto penale minorile, quale difensore del minore, nei procedimenti penali (innanzi il Tribunale per i Minorenni delle Marche, sia in composizine monocratico, che nella fase dibattimentale)e nelle procedure civili, quali adozioni, affidamento, riconoscimento o disconoscimento di paternità.

 Manda un'email all'Avv. cristina carioli
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ancona Membro del portale dal: April 2009
Lascia la prima recensione Voto medio delle recensioni degli utenti:
- (su 5)
Numero di recensioni: (nessuna recensione attualmente presente)

Altri Studi Legali in Marche > Ancona

Studio Legale Cintioli
Lo Studio Legale Cintioli svolge la propria attività professionale prevalentemente nell’ambito del Diritto del lavoro e del diritto civile.
Avv. Enrico Fiordelmondo
Lo Studio Legale si occupa di diritto civile, contrattualistica, diritto condominiale, diritto delle locazioni, diritto del lavoro, diritto...
Studio legale Rossetti
Lo studio è operativo dal 1985 è composto da due avvocati e due collaboratori particanti , ha collaborazioni esterne per le varie specializzazioni...
avv. cristina carioli
lo studio legale si occupa prevalentemente di diritto penale, sia di reati ambientali che di reati contro il patrimonio e contro la persona.
...
Studio Legale Andreano
L’organizzazione professionale dello Studio Legale Andreano consente di assistere la clientela nelle seguenti discipline giuridiche: Civile...
Nascondi il menu Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu