Studio Legale Ioppoli

Presentazione dello Studio:

Lo Studio legale si compone dell'Avv. Cesare Ioppoli, Cassazionista e patrocinante dinanzi alle Magistrature Superiori, dell'Avv. Francesco Ioppoli e dell'Avv. Carlo Ioppoli.

Chiunque intenda presentare o abbia già presentato, al competente Consiglio dell'Ordine degli Avvocati, domanda di ammissione al gratuito patrocinio, qualora tale domanda venga accolta, potrà contattare l'Avv. Carlo Ioppoli per l'eventuale nomina quale difensore esercitante il gratuito patrocinio.

CONSULENZA PER E-MAIL

Alla tariffa fissa di Euro 42,84 compresi iva e cassa avvocati, potrete contare su consulenze di semplice soluzione e valore modesto.

Compilando il modulo per la richiesta di consulenza legale ed inviandolo allo Studio, si riceverà, entro 2 giorni lavorativi, risposta al proprio indirizzo e-mail, con la quale lo Studio comunicherà l'accettazione dell'incarico e gli estremi bancari per il pagamento, ovvero comunicherà il rifiuto dell'incarico.

La compilazione del modulo, il suo invio allo Studio, la risposta dello Studio di accettazione o rifiuto dell'incarico, non comportano per il cliente obbligo alcuno.

Il Cliente, una volta ricevuta la risposta dello Studio di accettazione dell'incarico, potrà liberamente decidere di procedere effettuando il pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale, e inviare allo Studio, per e-mail, fax o posta ordinaria, la ricevuta del pagamento effettuato.


Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del documento attestante l'avvenuto pagamento, lo Studio invierà il parere all'indirizzo e-mail del Cliente. Se richiesta l'urgenza nel modulo precedentemente compilato, lo Studio invierà il parere entro 2 giorni lavorativi.

Lo Studio si riserva, per poter rendere il parere, di chiedere ulteriori informazioni o documenti. Il parere verrà reso da tutti i professionisti dello Studio. Se richiesto, una copia di esso, sottoscritta dai medesimi professionisti, verrà inviata al Cliente per posta ordinaria, insieme con la relativa fattura.

Lo Studio si riserva di valutare liberamente se la consulenza richiesta sia di semplice soluzione e valore modesto. Se così non ritenesse, lo Studio, nella risposta di accettazione dell'incarico, comunicherà la diversa tariffa.

CONSULENZE TELEFONICHE, VIA FAX, PER POSTA ORDINARIA

E DIRETTAMENTE IN STUDIO

Lo Studio rende consulenze anche in tutte le modalità sopraindicate. Resta ferma la tariffa di Euro 42,84 per le sole consulenze di semplice soluzione e valore modesto da rendersi telefonicamente, via fax e per posta ordinaria, escluse le consulenze in Studio. Modi e tempi delle consulenze non per e-mail verranno stabiliti di volta in volta.

 Manda un'email all'Avv. CARLO IOPPOLI
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: January 2008

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

studio legale cristiani
Lo Studio Legale Cristiani si trova a Roma in Via Quinto Publicio, n.31, scala C, int. 20 (zona Tuscolano ? Cinecittà).

Situato a...
Giuseppe Lodia
Sono l'avvocato Giuseppe Lodia, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma, mi occupo di Diritto Assicurativo, Responsabilità civile e danno alla...
Studio legale Renzoni-Gagliardo
Lo studio legale Renzoni-Gagliardo ha sede a Roma, in Piazza Trasimeno n.2, ed è costituito da avvocati dell'Ordine Forense di Roma, esperti in...
Avv. Anna Mari
Dopo aver eseguito la laurea in giurisprudenza, ho svolto la pratica forense e successivamente sostenuto l'esame di stato. Nella maturazione della...
Studio Legale Giornetti
Svolgo attività processuale dinanzi a vari Fori (Tribunali e Corti d’Appello), sia ordinaria sotto il profilo della legittimazione attiva e passiva...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!