Francesco Mantovani

Presentazione dello Studio:

Lo studio si occupa di diritto civile in generale, con particolare esperienza nel diritto delle ACQUE sia sotto il profilo giudiziale che stragiudiziale, in particolare nelle controversie avanti i Tribunali Regionali delle Acque Pubbliche e avanti al Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche.
Sono spesso collegate ai problemi delle acque controversie inerenti ai rapporti di vicinato e alle servitù. In tali materie e nei procedimenti relativi (azioni a difesa del possesso) lo studio ha conseguito una vasta esperienza.
Lo studio si occupa, inoltre, di contrattualistica in generale (compravendita, appalti, locazioni) famiglia e successioni e di recupero crediti.

 Manda un'email all'Avv. Francesco Mantovani
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: November 2007

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avvocato Paola Rinaldi
L'avv. Paola Rinaldi si occupa dell'assistenza legale alla coppia e alla famiglia.

Svolge prevalentemente attività nel campo del...
Avv. Chiara Cozzi
Ho conseguito la laurea in giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore e sono Iscritta all'albo degli Avvocati di Milano dal 2011.
Ignat Mihaela
Lo Studio Legale si occupa della gestione del contenzioso giudiziale e stragiudiziale su tutto il territorio nazionale nei seguenti ambiti del...
Casali
Lo Studio Legale svolge attività di consulenza, attività giudiziale e stragiudiziale in tema di diritto civile e diritto di famiglia.
In...
DirittiLavoro
La combinazione degli elementi che contraddistinguono il nostro studio legale (specializzazione, qualità ed efficienza organizzativa) consente ai...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!