Studio Legale Torre - Avvocati Associati

Presentazione dello Studio:

il nostro studio nasce nel 1905 e tratta questioni di diritto civile e amministrativo, sia per consulenza che per assistenza giudiziale e stragiudiziale..
nel civile ogni componente dello studio ha competenza in una precisa branca, in particolare: diritto diritto del lavoro e previdenziale, diritto di famiglia e successioni, diritto commerciale e societario, diritto industriale,diritti reali in genere.
l'avv. Bruno Torre, socio anziano (si fa per dire), cassazionista, iscritto alla camera arbitrale dei lavori pubblici, ha particolare competenza ed esperienza nel settore degli appalti pubblici, in cui ha operato quale arbitro di parte e presidente di collegi, ma anche come difensore di imprese contro enti pubblici in sede stragiudiziale e giudiziale civilistica o amministrtiva, dalla fase della partecipazione alle gare a quella dell'aggiudicazione e alle questioni connesse, nonchč alle attiovitą e al contenzioso conseguenti al contratto, con l'ausilio di tecnici per la redazione ed esplicitazione delle riserve.

 Manda un'email all'Avv. bruno, gianluca e francesca...
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

Bruno Larosa
L'avvocato Bruno Larosa dal 1988 esercita nella materia del diritto e della procedura penale. Cassazionista dal 2001, pur occupandosi di ogni forma...
Avv. Francesco Di Stazio
Nato a Napoli il 19/01/74, Avvocato iscritto all'albo degli Avvocati di Napoli dal 2003, dall'anno 2007 titolare dello Studio Legale Associato Di...
Avv. Secondulfo
Studio costituito da giovani avvocati, operanti nelle cittą di Ottaviano, Terzigno e Cimitile, in provincia di Napoli.
Avvocato abilitato,...
Avv. Luciano Castaldi
Lo Studio Legale dell'Avv. Luciano Castaldi si occupa di Diritto Civile e segnatamente: assistenza stragiudiziale e giudiziale per il recupero...
Studio Legale Bolla
Lo studio legale Avv. Amedeo Bolla in Napoli alla Via Reggia di Portici n. 69 vanta esperienza e competenza nel settore del diritto penale.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!