Maccarone Gianluca

Maccarone Gianluca

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Gianluca MACCARONE, iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di L’Aquila, si occupa di diritto processuale in materia civile e penale.
Gestisce controversie sia sul Foro di L’Aquila (sede anche di Corte di Appello) che nei Tribunali limitrofi, quali Avezzano, Sulmona e Teramo.
Aree di attività: Diritto civile, Recupero crediti, Responsabilità Civile, Infortunistica stradale, Tutela del consumatore, Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari, Locazioni civili e commerciali, Condominio, Contratti, Consulenze ed assistenza stragiudiziale, Pareri legali scritti. Disponibile anche per domiciliazioni.
 Manda un'email all'Avv. Gianluca Maccarone
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: April 2009
Lascia la prima recensione Voto medio delle recensioni degli utenti:
- (su 5)
Numero di recensioni: (nessuna recensione attualmente presente)

Altri Studi Legali in Abruzzo > L'Aquila

Avv. Fabio Cassisa
Lo Studio Legale è attivo in tutta la Regione Abruzzo e tratta prevalentemente ed indistintamente contenziosi civili e penali.
Studio Legale Silvia Tiburzi
L'Avvocato Silvia Tiburzi si occupa di diritto civile, di mediazione familiare, di diritto del lavoro e della previdenza sociale, di diritto...
Avvocato Fabrizio Lazzaro
studio aderente al GEIE EUROJURIS ITALIA
avv. daniele d'amico
Lo studio legale tratta materie di diritto civile, diritto di famiglia, diritto penale. Lo studio è inoltre in grado di fornire assistenza legale...
Avv Elisabetta Zazzara
Avvocato Elisabetta Zazzara operante in Avezzano prov. L'Aquila iscritta all'albo degli avvocati tenuto dal Consupiglio dell'ordine di Avezzano dal...
Nascondi il menu Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu