Studio Legale Amato

Presentazione dello Studio:

specializzata nelle problematiche della famiglia (matrimonio, famiglia di fatto, accordi di convivenza eterosessuali ed omosessuali, procedimenti di rettificazione di attribuzione di sesso), iscritta alle liste dei difensori abilitati all'assistenza dei minori nei procedimenti di adottabilità ex legge 149/2001; diritti della persona (amministrazioni di sostegno, interdizioni); lo studio legale Amato ha maturato approfondita esperienza in materia di responsabilità professionale medica e si avvale della collaborazione di medici legali al fine di una valutazione anticipata della documentazione clinica in possesso del cliente. approfondimenti in diritto del lavoro: mobbing, licenziamenti, retribuzione. Lo studio è situato a pochi passi dal Tribunale e fornisce, su appuntamento, preventivi gratuiti.

 Manda un'email all'Avv. Avvocato Francesca Amato
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: March 2009

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

avv. adriano cirillo
Lo Studio Legale Cirillo ha sede in Milano dal 2006. Titolare dello Studio è l'Avv. Adriano Cirillo, che da oltre 10 anni, è specializzato in...
Criscuoli e Associati
Criscuoli e Associati è uno studio legale indipendente con sede a Milano attualmente composto da 10 professionisti.

Lo Studio è...
Studio Legale Avv. Paola Cerullo
L'Avv. Paola Cerullo, socio AGI-Avvocati Giuslavoristi Italiani, fornisce assistenza e consulenza per la gestione extragiudiziale e giudiziale...
Avv. Federico Sabri
Studio specializzato in risarcimento danni da sinistri stradali, diritto di famiglia, diritto del lavoro diritto locativo e recupero crediti.
Avv. Laura Marra
La competenza dello Studio Legale si incentra prevalentemente nei seguenti settori:
Diritto del Lavoro:
la disciplina del lavoro...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!