Comanducci

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Comanducci è situato a Roma Via dei Capocci, 83 ed ha una sede per ricevimenti in Via Luigi Tosti,60.E' facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici.
Lo studio si avvale della collaborazione dell'Avv. Michela Comanducci, abilitata all'esercizio della professione forense dal 2001 presso la Corte dì Appello di Roma e di quella dell'Avvocato Del Manzo, Cassazionista.Quest'ultimo esercita anche presso la sede ed il Foro di Genova.
Lo studio opera in varie discipline quali: diritto del lavoro (settori del terziario , commercio, trasporti, bancari, dirigenti, quadri), occupandosi di patrocinare presso i Tribunali ordinari e le Magistrature superiori.Vanta, altresì, una notevole esperienza nel settore del diritto civile (contratti, obbligazioni, risarcimento danni, recupero crediti, procedure immobiliari e mobiliari.) Ulteriore specializzazione è quella del diritto di famiglia nel quale opera con grande sensibilità avvalendosi del supporto di un team di psicologi specializzati.
Offre, altresì, possibilità di domiciliazioni e sostituzioni udienze anche per i Tribunali dei circondari laziali (Tivoli, Velletri, Civitavecchia, Albano, Frosinone,Latina)con contestuale svolgimento di tutti gli incombenti di Cancelleria.
Offre, infine, consulenza alle piccole e medie imprese nel settore di gestione del personale e prevenzione del contenzioso.Filosofia dello studio è, infatti, quella di addivenire, laddove possibile, ad una concertazione e, quindi,ad un bonario e rapido componimento delle controversie, cercando così di sooddisfare sempre le esigenze della propria clientela.

 Manda un'email all'Avv. Comanducci
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: March 2009

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

studio legale cristiani
Lo Studio Legale Cristiani si trova a Roma in Via Quinto Publicio, n.31, scala C, int. 20 (zona Tuscolano ? Cinecittà).

Situato a...
Prof. Avv. Simone d'Aquino di Castiglione
Lo Studio del Prof. Avv. Simone D'AQUINO DI CASTIGLIONE è uno Studio Legale Associato altamente Specializzato in Diritto Tributario e Fiscalità...
Avv. Monika Fazio
Studio legale con competenza specifica in materia di diritto penale anche minorile. Lo studio è specializzato, inoltre, in materia di diritto del...
avv. ranieri roda
abilitato innanzi alle giurisdizioni superiori specializzato in cause di equa riparazione (Legge Pinto) esperienza quasi trentennale nel foro di...
Delia Pesaresi
-Diritto civile con particolare esperienza e competenza nel settore del:
Risarcimento del danno: responsabilita? civile terzi, responsabilità...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!