Avv. Martino Spimpolo

Avv. Martino Spimpolo

Presentazione dello Studio:

MSconsulenze.it è un sito internet volto ad offrire un servizio legale a tutti coloro (privati, aziende e altri professionisti) ne abbiano necessità.

Responsabile e titolare del servizio è l'Avvocato Martino Spimpolo, professionista iscritto all'Albo degli Avvocati del Foro di Padova, ove svolge la sua professione in Caselle di Selvazzano Dentro (PD) Vicolo Ceresina, n. 1.

L'Avv. Martino Spimpolo mette a disposizione degli utenti la sua professionalità maturata sia negli anni universitari (si ricorda la laurea con tesi in Medicina legale e delle assicurazioni intitolata "Le prestazioni dell'INAIL a favore dell'assicurato dopo il Decreto legslativo n. 38/2000") che nell'attività forense vera e propria ove ha potuto specializzarsi in particolare nelle materie penalistiche, in tema di risarcimento danni e recupero crediti, nel sempre più attuale diritto dell' immigrazione conseguendo, fra l'altro, l'attestazione di idoneità alla difesa d'ufficio a seguito del corso di aggiornamento indetto dalla Camera penale di Padova "Francesco de Castello".

MSconsulenze è un sito di assistenza on line: si prefigge, pertanto, di offrire prestazioni professionali in ambito legale.

Il settore d’utenza cui sono rivolti i servizi di Msconsulenze non è soltanto quello dei privati cittadini, persone fisiche o giuridiche, che abbisognino di assistenza legale nella forma della consulenza o altre attività (redazione di atti, di lettere, corrispondenza con le Pubbliche Amministrazioni, assistenza e difesa in giudizio e quant’altro), ma coinvolge pure altri professionisti, operanti sia nell’ambito legale sia in altri settori d’attività, ai quali sono diretti in particolare alcuni specifici servizi (ad esempio quelli della ricerca giuridica, della domiciliazione oltre che la redazione di atti).

MSconsulenze pone particolare attenzione alla consulenza legale on line.
 Manda un'email all'Avv. Martino Spimpolo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Padova Membro del portale dal: July 2007

Altri Studi Legali in Veneto > Padova

Avv. Alessandro Luciano
Lo Studio Legale Luciano si occupa prevalentemente di diritto matrimoniale e familiare, predisponendo ricorsi per separazione e divorzi.
Si...
Studio Legale Avv. Umberto Businaro
Businaro Legal & Data Care

Lo Studio assiste le aziende clienti nella compliance ai sistemi di qualità, alle normative in materia di...
Studio Legale Avv. Alessandro Minin
Lo studio si occupa di diritto penale e diritto civile (proprietà ed altri diritti reali, in particolar modo la locazione; recupero crediti;...
Studio legale Giovannoni - Bettella
Lo studio è un'associazione professionale fondata dall'Avv. Umberto Giovannoni e dall'Avv. Silvia Bettella. Si avvale del prezioso aiuto dell'Avv....
Avvocato Leonardo Massaro
lo Studio si occupa esclusivamente di diritto penale. Per le altre materie, ed in particolare per il diritto assicurativo, lo Studio si avvale...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!