Lucarelli & Sega Studio Legale

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Lucarelli & Sega, operativo in Roma e Pordenone, svolge la propria attività sia in ambito civilistico che penalistico.

L'obiettivo fondamentale è quello di offrire un servizio giuridico completo per i Clienti italiani ed internazionali e per tale motivo, è stata intessuta una fitta rete, in continua crescita, fra professionisti di diversi settori, onde fornire i migliori servizi possibili.

Nell'ottica dell'attenzione alla Clientela ed alle Sue esigenze, lo Studio Lucarelli & Sega si avvale, altresì, della collaborazione di avvocati collegati per offrire assistenza su tutto il territorio nazionale.

Obiettivo prioritario dello Studio è quello di fornire ai Clienti chiari e pratici consigli legali, necessari e sufficienti a risolvere in modo rapido e con un giusto rapporto costo/risultato i problemi.

E' una gradita abitudine, quella di specificare e concordare con i Clienti i meccanismi ed i livelli di parcellazione per ogni singolo lavoro, nell'ambito delle normative vigenti, nonchè di fornire relazioni periodiche scritte sulla attività svolta.

 Manda un'email all'Avv. silvia lucarelli
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: February 2009

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio legale Jonas
Lo Studio Legale dell'Avvocato Michael Robert Jonas del Foro di Roma offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile...
Avv. Paola Petri
Lo studio legale Petri si avvale della collaborazione di tre avvocati e due praticanti abilitati che, unendo le proprie energie, riescono ad...
Avv. Nicoletta Ceci
Avvocato civilista con vent'anni di esperienza nel settore del Trasporto Aereo e della Sicurezza del Volo.
Diritti del passeggero
...
Studio Legale Segarelli
Lo Studio legale si occupa dei principali settori del diritto civile ed amministrativo, in ambito stragiudiziale e giudiziale, ponendo al servizio...
Patrizia Straccamore
Lo studio Legale Straccamore si occupa diDiritto civile con particolare attenzione al: Diritto del Lavoro- licenziamenti individuali e collettivi;...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!