Avv. D'Antico

Avv. D'Antico

Presentazione dello Studio:

In qualità di titolare di studio legale dal 1987 l'Avv. D'Antico Cristofora ha acquisito esperienza ultraventennale nel diritto civile e processuale civile con specifico riferimento alle questioni riguardanti la proprietà, il condominio e i diritti reali, separazione e divorzio, breve e in negoziazione assistita, le successioni e le donazioni, la contrattualistica, le locazioni abitative e non,la responsabilità civile e contrattuale e da fatto illecito, infortunistica stradale, assistenza e consulenza nelle procedure di contestazione delle infrazioni amministrative sia in sede civile che penale(guida in stato di ebbrezza). Si occupa, inoltre, del risarcimento del danno alla persona conseguente alla lesione dell'integrità psicofisica ed alle cose.
E' fiduciario di istituti bancari per i quali svolge attività di recupero crediti con l'espletamento di procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi.
La professionalità raggiunta si è arricchita negli ultimi anni con l'approfondimento dei procedimenti alternativi alla giurisdizione ordinaria. A completamento della formazione cominciata nel 2014 a seguito di Corso di Alta Formazione per Arbitri presso le Camere civili pugliesi, nel maggio 2016 ha approfondito le metodologie tecniche ed operative del procedimento arbitrale, conseguendo, presso l'Università di Bari, il titolo di specialista nell'arbitrato a mezzo master di II livello in contenzioso civile, arbitrato e metodi non contenziosi di risoluzione delle controversie- Modulo Arbitrato. E' quindi, disponibile ad accettare nomine quale Arbitro o difensore nelle controversie arbitrali.
E'disponibile a domiciliazioni e/o sostituzioni in udienza per gli uffici giudiziari di Bari, come di Taranto e Brindisi e garantisce alta responsabilità nell'espletamento degli incarichi, riservatezza e tempestiva informativa sullo stato e avanzamento delle pratiche, con tariffe anche preventivamente concordate, forfettarie e, comunque commisurate all'attività effettivamente svolta.
 Manda un'email all'Avv. Cristofora D'Antico
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari Membro del portale dal: December 2008

Altri Studi Legali in Puglia > Bari

Avv. Andrea Calò
Lo studio legale dell' Avv. Andrea Calò è sito in 70056 Molfetta BA al Via San Giuseppe Moscati n.100 ;
Telefono: 080.3974177
Fax:...
Avvocato Giuseppe Zonno
Lo studio dal 2004 si occupa di consulenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile, privilegiando i settori del recupero crediti e delle...
Studio Legale Grazioso
Lo Studio Legale Grazioso offre assistenza e consulenza legale in materia di diritto di famiglia e dei minori, civile e canonico, sotto tutti i...
Avvocato Luigi Grosso
Laureato a 24 anni con 110 e lode
Specializzato in Diritto Civile e Diritto dei Contratti Interni ed Internazionali,
Con master in...
mirella mazzeo
Avvocato cassazionista dal 2017.
iscrizione alle liste del gratuito patrocinio sia penale che civile.
corsi di specializzazione in...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!