Avv. Claudia Lantieri

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Lantieri è stato fondato nel 2000 dalla professionista al fine di assistere in prima persona i clienti che necessitano di consulenza e assistenza legale.
La professionalità di cui dispone la titolare dello studio è maturata nel corso degli anni e si è arricchita dell’esperienza quasi ventennale sul campo.
L’'Avv. Claudia Lantieri, laureatasi nel 1994, ha da subito intrapreso la carriera contenziosa confrontandosi in modo positivo sia con i Colleghi sia con la Magistratura a tutti i livelli.

L’'avv. Claudia Lantieri, pur privilegiando il metodo tradizionale della professione mediante colloquio diretto con il cliente, comprendendo la sempre crescente necessità di ottimizzare i tempi, offre le proprie prestazioni professionali anche on line per agevolare il cliente.
Lo studio legale Lantieri non offre consulenze gratuite in quanto ciò è espressamente vietato dalla legge, ma viene sempre inviato gratuitamente il preventivo che verrà richiesto dal cliente.

L'’Avv. Claudia Lantieri dispone di una pec: claudia.lantieri@milano.pecavvocati.it per la spedizione legale di tutti i documenti e per poter accedere al processo telematico.

Lo studio legale Lantieri offre assistenza stragiudiziale e giudiziale nel diritto civile con particolare riguardo a separazione, divorzio, famiglia, recupero crediti, societario, fallimentare, condominio, locazioni, risarcimento danni, contrattualistica.

 Manda un'email all'Avv. Claudia Lantieri
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2008

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio legale ALBANI - DOSSI
Lo Studio Albani-Dossi si occupa prevalentemente di civile, in particolare contratti, famiglia, minori, sinistri stradali, locazioni e tutta la...
breveglieri verzini e Soci - avvocati e commercialisti
Breveglieri Verzini e Soci - Avvocati e Commercialisti si propone come partner dei propri clienti ai quale offre il proprio supporto professionale...
Studio Legale Fustinoni
Lo Studio Legale Fustinoni è oggi costituito da diversi collaboratori, altamente specializzato in diritto civile, penale, amministrativo,...
Avv. Claudia Lantieri
Lo studio legale Lantieri è stato fondato nel 2000 dalla professionista al fine di assistere in prima persona i clienti che necessitano di...
Avv. Silvia Veronesi
Silvia Veronesi si è laureata nel 1996 presso la facoltà di giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano con tesi in diritto civile sul...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!