Avv. Nicola Sansone

Avv. Nicola Sansone

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell'Avv. Nicola Sansone si caratterizza per un approccio chiaro, diretto e immediato nel rapporto con il cliente e al tempo stesso scrupoloso ed attento nello svolgimento dell'incarico, sia esso giudiziale o stragiudiziale.

Lo Studio opera in ambito civilistico, societario, del diritto d?impresa e bancario, nonché nel settore del recupero crediti.
Sul piano squisitamente privatistico, lo Studio si occupa, nel dettaglio, di successioni, contrattualistica (d?impresa e fra privati), diritto di famiglia e immobiliare.

Assoluta priorità viene costantemente attribuita, inoltre, alla preparazione teorico-pratica di ciascun incarico ed all'aggiornamento professionale alla luce delle più recenti innovazioni legislative e giurisprudenziali.

Lo Studio opera anche per attività di domiciliazione, ed è aperto dal lunedì al venerdì osservando il seguente orario: 9.00-13.00/17.00-20.00.
Si riceve su appuntamento.
 Manda un'email all'Avv. Nicola Sansone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Foggia Membro del portale dal: February 2017

Altri Studi Legali in Puglia > Foggia

Studio Legale Fabiano
Lo Studio Legale Fabiano è stato costituito dall’Avv. Nicola Fabiano nel 1994 ed attualmente ha sede a Foggia alla Via Dante Alighieri n. 5, con...
Studio Legale Avv. Raffaele Bufo
Lo studio è composto unicamnte dal sottoscritto, ma si avvale della collaborazione esterna di altri collegi. trattasi di studio ampiamente e...
avv.sante murano
lo studio legale Murano, opera nei fori di Lucera e Foggia e presso la Corte di appello di Bari.
Lo studio inoltre, offre la propia...
Studio Legale Stragiudiziale A.P.
Il Dott. Alessandro Pagliuca, patrocinatore legale, è un professionista che esercita presso il proprio studio legale privato con sede a Foggia.
Studio Legale Avv. Bisceglie Loredana & Associati
Lo studio legale è nato nel 1991 nella sede di Apricena (FG) città dei marmi e della pietra, nel 1999 si è ampliato nella sede di FOGGIA al centro...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!