Avvocato Rosario Galdieri

Avvocato Rosario Galdieri

Presentazione dello Studio:

Dopo la mia laurea in Giurisprudenza conseguita con 110 e lode (con voto medio per esame di 29,47: rarissimo e di tutto prestigio in Italia) e la mia iscrizione all'Albo degli Avvocati mi sono occupato e mi occupo tuttora di DIRITTO CIVILE ed in particolare di:
1) DIRITTI REALI (proprietà, usufrutto, servitù, uso e abitazione, distanze tra proprietà, liti di vicinato, scioglimento di comunioni di beni).
2) DIRITTO IMMOBILIARE (condominio, locazione, comodato, preliminari di vendita, contrattualistica, azioni di trasferimento giudiziale di proprietà).
3) DIRITTO DELLE SUCCESSIONI (dichiarazioni di successione, divisioni ereditarie stragiudiziali e giudiziali; assistenza notarile).
4) DIRITTO DI FAMIGLIA (matrimonio, unione civile, patti di famiglia, separazioni, divorzio, tutela del minore, affidamento minorile, adozioni nazionali ed internazionali).
5) DIRITTO DEI CONSUMATORI (acquisti incauti; frodi telematiche; tutela nel settore energia: luce acqua e gas; tutela nel settore turistico: vacanze rovinate).
6) DIRITTO DELLE OBBLIGAZIONI (tutela finanziaria e bancaria, recupero del credito).
7) RISARCIMENTO DANNI (da inadempimento contrattuale; da incidente stradale, da responsabilità' medica, sanitaria e professionale in genere, da diffamazione a mezzo stampa).
 Manda un'email all'Avv. Avv. Rosario Galdieri
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Nocera Inferiore Membro del portale dal: October 2016

Altri Studi Legali in Campania > Salerno

Studio Legale Avv. Orazio De Nigris
Lo STUDIO LEGALE DE NIGRIS & PARTNERS fornisce alle imprese che operano a livello italiano ed europeo, in ambito portuale ma non solo,...
guerino ferri
Lo studio legale abbraccia tutto il diritto civile ed amministrativo, con particolare riferimento al diritto bancario, commerciale e del lavoro,...
avv.Antonio Maranca
Svolge la propria attività da circa un trentennio con esperienza maturata in campo bancario avendo svolto il ruolo di fiduciario di un Istituto ci...
Avv Simonetta De Simone
Lo studio legale ha competenza in materia di diritto civile, nelle procedure esecutive ,nell'opposizione a cartelle esattoriali, in matteria di...
Studio Legale Massanova
Lo studio fornisce consulenza ed assistenza legale e tecnica, in sede stragiudiziale e contenziosa, nelle questioni afferenti contratti e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!