Avv. Nello D'Angelo - Studio Legale

Presentazione dello Studio:

Sono titolare di uno Studio multidisciplinare Legale, Tributario e di Consulenza del Lavoro.
Oltre che all'Albo degli Avvocati, abilitato al Patrocinio innanzi alle Magistrature superiori, sono iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, all'Elenco dei Revisori dei Conti ed a quello dei Mediatori professionisti.
Lo Studio cerca di offrire un'ampia e dettagliata assistenza curando la soluzione delle più disparate problematiche di diritto, dalle più comuni, alle più complesse, non tralasciando alcuna area di intervento. Operiamo nel settore civilistico, pubblico e amministrativo, nonché nel settore penalistico, occupandoci prevalentemente di diritto commerciale e societario, lavoro, famiglia e successioni, proprietà, locazione e condominio, trasporti, circolazione stradale, fallimentare e tributario, bancario, contrattualistica, consumo, appalti pubblici.
Quid pluris, la possibilità unica per il cliente di potersi interfacciare con un solo professionista che per lui si fa in tre, ottenendo simultaneamente la più completa consulenza ed assistenza senza la necessità di doversi rivolgere, separatamente, a più figure come Avvocati, o Commercialisti e/o Consulenti del Lavoro.
Con ciò superando i naturali limiti che linguaggi disomogenei, affidati a professionisti di diversa estrazione e specializzazione, comportano.
Il vantaggio che consegue il Cliente è immediato sia in termini di dettaglio delle risposte, sia in termini di risparmio di tempo, sia in termini di risparmio economico.
Ed, infatti, perché accontentarsi di un?assistenza che potrà essere, senza alcun problema, sia stragiudiziale, sia giudiziale dai contenuti necessariamente limitati, quando se ne può ottenere una più completa e specialistica?
Lo Studio opera in tutto il territorio nazionale ed anche all'estero potendosi relazionare con la clientela sia di persona, sia in modalità on line e telematica.

 Manda un'email all'Avv. Nello D'Angelo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Chieti Membro del portale dal: July 2016

Altri Studi Legali in Abruzzo > Chieti

Studio legale Bologna
Lo studio legale, con esperienza ventennale, svolge attività di assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile( matrimoniale, successoria...
Avv. Pietro Cotellessa
Laureatosi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna, ha frequentato il Master di II° livello in diritto e processo del lavoro...
Maria Raluca Marginean
Sono un avvocato di origine rumena mi occupo di diritto penale , diritto minorile e famiglia. Inoltre mi occupo di diritto societario e commerciale...
Serena Stoico
Lo studio legale ove svolgo la mia attività professionale si occupa principalmente di diritto del lavoro. Ognuno di noi ha, altresì, sviluppato...
Avv. Giuseppe Grande
Lo studio legale si trova a circa 200 metri dall'ufficio UNEP e a circa 400 metri dal Tribunale. Nello studio vi è altro professionista avvocato...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!