Schifano

Presentazione dello Studio:

Lo STUDIO ASSOCIATO LEGALE E COMMERCIALE SCHIFANO è costituito dall'Avv. Sabrina Schifano, iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Pescara dal 2002 e da Daniela Schifano Dottore Commercialista iscritta nella "Sezione A" dell'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Pescara dal 2004.
Lo Studio Associato Legale e Commerciale Schifano fornisce assistenza legale, fiscale, contabile e consulenza del lavoro anche on line, ad un'ampia tipologia di utenti rappresentati da imprese individuali e societarie, professionisti, enti no profit e privati, anche fuori regione.
L'Avv. Sabrina Schifano, oltre ad occuparsi della tutela dei rapporti giuridici di natura privata (diritto di famiglia, diritto delle successioni, diritto dei minori, diritto sanitario, proprietà ed altri diritti reali, diritto condominiale, obbligazioni, contratti, rapporti di lavoro ecc.) ha maturato, nel corso della proprià attività professionale, una vasta esperienza nell'ambito della consulenza legale societaria.
Lo Studio Associato Legale e Commerciale Schifano si rende disponibile a domiciliazioni e sostituzioni in udienza presso il foro di Pescara e Chieti, garantendo la massima professionalità, serietà e puntualità nell'espletamento degli incarichi affidati, nonchè la pronta informazione sull'andamento delle cause e la facile reperibilità in caso di necessità.
Lo STUDIO ASSOCIATO LEGALE E COMMERCIALE SCHIFANO si avvale dei più moderni e diffusi strumenti informatici (e-mail, posta elettronica certificata, comunicazioni telematiche, etc.), ragion per cui è in grado di prestare assistenza legale, contabile e fiscale anche "a distanza", in modo tale da consentire al Cliente di poter essere assistito comodamente dalla propria sede e limitare la sua presenza in studio solo in caso di necessità, come ad esempio per il conferimento della procura giudiziale all'Avvocato o la consegna di documenti in originale che non possano essere spediti per posta. In ogni caso, qualora il cliente preferisca avere un contatto personale con il professionista, sarà prerogativa di questo Studio seguirlo da vicino impostando con questi un rapporto professionale basato sulla trasparenza, sulla chiarezza e sulla comunicazione e dedicando ad ogni singola problematica l'attenzione di cui necessita.

 Manda un'email all'Avv. Sabrina Schifano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pescara Membro del portale dal: July 2016

Altri Studi Legali in Abruzzo > Pescara

Avv. Andrea Maria Colalongo
Lo studio legale offre consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale, con patrocinio a spese dello Stato per i non abbienti (reddito annuo...
Studio legale De Dominicis - De Rosi
Lo studio legale De Dominicis - De Rosi, con sede in Pescara (PE), Piazza Duca D'Aosta 50, opera in ambito legale sin dal 1922. Gli avvocati...
avv. domenico giorgetti
lo studio si occupa diritto civile, bancario, societario, lavoro, diritto penale, delle assicurazioni, locazioni e condominio, diritto dei...
Gabriello Di Tizio
Sono del Foro di Pescara, con studio anche in Chieti, mi occupo principalmente di diritto civile, Tributario e Amministrativo.
Mi rendo...
Colangelo Avvocato Vincenzo Lucio
Affronta volentieri casi di risarcimento danni e diritto penale.
La preparazione giuridica, l'empatia con il cliente e la completa...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!