Cuccatto

Cuccatto

Presentazione dello Studio:

Lo studio si trova in provincia di Torino e si occupa di ogni ramo del diritto, dal diritto civile a quello amministrativo con specifica competenza al diritto penale.
In tale ambito, l'avvocato mette a disposizione del cliente la sua ampia conoscenza del diritto sostanziale e di quello procedurale, quest'ultimo molto importante in quanto fondamentale per la tutela della persona e dei diritti dell'imputato.
Le consulenze dello studio sono rivolte a privati ed aziende.
Lo studio cerca di andare incontro al cliente anche dal punto di vista economico, applicando i minimi tariffari stabiliti dalle tabelle ministeriali quale segno di una presa di coscienza verso la crisi dell'economia italiana.
 Manda un'email all'Avv. Riccardo Cuccatto
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ivrea Membro del portale dal: June 2016

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Giovanna Giordano
Avvocato con studio a Torino, accetta domiciliazioni.
Paola Bencich
studio legale che si occupa di diritto civile, locazione e condominio, diritto di famiglia, lavoro, infortunistica stradale, responsabilitą civile,...
STUDIO LEGALE OBERT dal 1895
Lo Studio Legale OBERT offre dal 1895 assistenza e consulenza legale sia a PRIVATI che a SOCIETĄ (piccole, medie ed anche grandi imprese).
...
avv. Cristiana Casalegno
LO studio si occupa essenzialmente delle materia previste dal diritto civile e pił precisamente famiglia,adozioni, successioni, locazioni, lavoro,...
studio legale avv. serena terzuolo
lo studio legale si occupa di diritto civile ed in particolare di diritto di famiglia, del lavoro, locazioni, contrattualistica, tutela del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!