Avv. D'Antico

Presentazione dello Studio:

In qualità di titolare di studio legale dal 1987 l'avv. D'Antico Cristofora ha acquisito esperienza ultraventennale nel diritto civile e processuale civile con specifico riferimento alle questioni riguardanti la proprietà, il condominio e i diritti reali, separazioni e divorzio, breve e in negoziazione assistita, le successioni e le donazioni, la contrattualistica, le obbligazioni, le locazioni, la responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale e da fatto illecito, il diritto delle assicurazioni e infortunistica stradale, assistenza e consulenza nelle procedure di contestazione delle infrazioni amministrative, sia in sede civile che penale( guida in stato di ebrezza).Negli ultimi anni l'esperienza come innanzi descritta si è arricchita con l'approfondimento dell'arbitrato( rituale ed irrituale), come della mediazione civile e commerciale, nonchè della negoziazione assistita sia obbligatoria che facoltativa, attraverso il conseguimento di appositi attestati. Nel maggio 2016, facendo seguito al Corso di Alta Formazione del 2014, presso le Camere Civili Pugliesi, ha conseguito, presso l'Università di Bari il titolo di specialista per aver partecipato al master di II livello nel " Contenzioso civile, Arbitrato e metodi non contenziosi di risoluzione delle controversie- Modulo Arbitrato. La formazione così arricchita la rendono, pertanto, disponibile ad accettare nomine quale Arbitro e difensore nelle controversie arbitrali.
E', infine, disponibile ad accettare richieste di domiciliazione per attività domiciliazioni e/o sostituzioni in udienza, adempimenti di cancelleria, accessi presso pubblici uffici, notifiche e/o deposito atti, assistenza e consulenza presso gli uffici amministrativi dello Stato. Lo studio è informatizzato ed utilizza le piattaforme del processo telematico.Responsabilità nell'espletamento degli incarichi, riservatezza e tempestiva informativa sullo stato ed avanzamento delle pratiche, affidate e tariffe concordate in relazione alla effettiva prestazione sono punti di forza.

 Manda un'email all'Avv. D'Antico Cristofora
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bari Membro del portale dal: May 2016

Altri Studi Legali in Puglia > Bari

avv. marco sciddurlo
- Laurea in Giurisprudenza (Vecchio Ordinamento) conseguita a pieni voti all?Università degli Studi di Bari.
Corso biennale di formazione...
Avv. Michele Rutigliano
Domiciliazioni no Iva.
Gentili Colleghi, sono a Vs. disposizione per domiciliazioni legali, sostituzioni d'udienza e attività connesse...
AVVOCATO GIULIA VOLPICELLA
Sono un giovane avvocato ed esercito la libera professione presso la Corte di Appello di Bari.
Sono a disposizione per qualunque tipo di...
GIOVANNI FALCICCHIO
AVVOCATO GIOVANNI FALCICCHIO : specializzato nella materia penalistica , amministrativa, civile , commerciale , bancaria. Offre consulenza legale...
Massimo Melpignano
Lo studio legale Melpignano & Partners si occupa da quasi trent'anni di diritto bancario e finanziario e della tutela dei consumatori.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!