Studio Legale Nobili

Studio Legale Nobili

Presentazione dello Studio:

www.nobiliavvocati.it
Lo Studio Legale, situato a Napoli, svolge attività di assistenza per ogni tipo di problematica, anche collaterale alle questioni allo stesso affidate, offrendo una vasta gamma di servizi che spaziano dalla tradizionale assistenza legale all'attività di consulenza legale, all'assistenza nella predisposizione e negoziazione di contratti.

L'aggiornamento sullo stato delle pratiche è costante e garantito da una tempestiva informazione personale del Cliente.

L'attività di consulenza e assistenza legale stragiudiziale può essere svolta anche tramite un'apposita convenzione tra lo Studio ed il Cliente, la quale consente un'assistenza continua con riferimento alle varie problematiche giuridiche che possono interessare quest'ultimo.

Offriamo, in particolare, assistenza e consulenza in Diritto Bancario, con specifica attenzione alle tematiche di anatocismo su conti correnti bancari ed usura nei contratti di mutuo o finanziamenti.

Inoltre siamo specializzati in Diritto del Lavoro e seguiamo il Cliente nelle diverse fasi del suo rapporto lavorativo.

Ci occupiamo di Diritto di Famiglia, con particolare riguardo per gli aspetti della separazione e del divorzio, anche alla luce della nuovissima Riforma della Negoziazione Assistita e del Divorzio Breve.

Siamo specializzati nella Tutela dei Patrimoni Immobiliari, garantendo una sicura gestione attraverso il costante monitoraggio.
 Manda un'email all'Avv. Fabio Nobili
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Napoli Membro del portale dal: March 2016

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

avvocato Roberto Viola
Lo studio legale è attivo dall`anno 2007, s`ispira ai criteri dettati dal codice deontologico nonchè ai criteri di trasparenza e professionalità,...
avv. giuseppe zirollo
lo studio legale zirollo è composto dagli avvocati Giuseppe Zirollo,
P. Avv. Maria Russo, P. Avv. Lea Zirollo.
lo Studio si occupa...
www.infortunisticalegale.it
Lo Studio Legale è specializzato in materia di risarcimento danni incidente stradale ed è composto da un team di esperti avvocati e specialisti del...
Rossetti Studio Legale
Lo Studio legale Rossetti, situato a Castellammare di Stabia, nodo di svincolo tra la penisola sorrentina e Napoli, è uno studio che affonda le...
Studio Legale Raffone Dario
Studio Legale Raffone, specializzato in materia civilistica con particolare attenzione si settori della famiglia, responsabilità civile, lavoro,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!