Avv. Leda Rita Corrado - Studio Legale E Tributario

Avv. Leda Rita Corrado - Studio Legale E Tributario

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale e Tributario dell'avvocato Leda Rita Corrado ha sede nel centro di Genova ed opera su tutto il territorio nazionale.

L'attività professionale, indirizzata a imprese e privati, è finalizzata ad assicurare il pieno soddisfacimento delle esigenze del Cliente precipuamente nei campi del diritto tributario e del diritto penale tributario, nonché nei settori del diritto civile, del diritto commerciale e del diritto fallimentare.
Le competenze specialistiche in ambito giuridico sono coltivate nel quadro di una ampia e comprensiva cultura giuridico-economica di sistema.

Le aree di attività sono quelle della consulenza giuridica e dell'assistenza legale.

È fornita consulenza giuridica altamente specializzata a imprese, enti ' privati e pubblici ' e professionisti sia mediante l'instaurazione di collaborazioni continuative, sia mediante contributi saltuari o singoli per la soluzione di problematiche operative specifiche.
Particolare attenzione è riservata alla redazione di pareri pro veritate.
È altresì offerto un servizio di formazione ed aggiornamento giuridico in ambito fiscale.

Viene prestata assistenza legale. I Clienti possono essere difesi sia nelle attività giudiziali nanti le Commissioni Tributarie, l'Autorità giudiziaria ordinaria ed amministrativa, sia nelle attività stragiudiziali, ad esempio davanti alle Agenzie fiscali e agli Agenti della riscossione.

È privilegiata la qualità dei servizi attraverso l'instaurazione di un rapporto personale e fiduciario con il Cliente.
Elementi qualificanti sono l'aggiornamento e l'approfondimento, garantiti anche attraverso una intensa e costante attività pubblicistica sia di livello accademico sia di tipo divulgativo.
Laddove le problematiche pratiche presentino peculiarità interdisciplinari, è possibile garantire al Cliente un intervento puntuale e completo attraverso una fitta rete di collaborazioni professionali ed accademiche.
 Manda un'email all'Avv. Leda Rita Corrado
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Genova Membro del portale dal: February 2016

Altri Studi Legali in Liguria > Genova

Studio Legale Salvadori
Lo Studio dell'Avv. Marco Salvadori offre il proprio servizio legale in materia civile e penale sia ad imprese sia a privati:

Servizi...
avv. Chiara Paganini
L'Avvocato Chiara Paganini è una professionista che si occupa principalmente di diritto civile. Garantisce trasparenza, riservatezza e formazione...
Avv. Paola Gargiulo
Si offre la disponibilità per domiciliazione, sostituzione di udienza presso il GdP di Chiavari e il Foro di Genova in materia di diritto civile....
Studio Legale Briozzo
Lo Studio Legale Briozzo, fondato nel 1988, è uno studio legale "Business Enterprise" i cui uffici principali sono situati a Genova e a confine tra...
avv. giorgia ridella
Lo Studio dell’Avv. Giorgia Ridella, iscritta nell’Albo degli Avvocati di Genova dal 2007, ha competenze di natura prevalentemente civilistica e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!