Studio Legale Laviani

Studio Legale Laviani

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Laviani, sito in Potenza alla Via Viggiani n. 8, gode di esperienza ultra-quarantennale sia in ambito di consulenza ed assistenza stragiudiziale che di difesa giudiziale ed è composto da due avvocati di cui uno abilitato al patrocinio davanti alle magistrature superiori.

Lo Studio si occupa di ogni settore del diritto civile, trattando in particolar modo il diritto del lavoro e della previdenza, il diritto di famiglia e la tutela dei minori, separazioni, divorzi, di diritto commerciale, diritto fallimentare, infortunistica, risarcimento danni in genere, responsabilità professionale e diritto del consumatore.

Offre altresì assistenza in campo penale, tributario ed amministrativo, nonché assistenza legale nella stipula di contratti e convenzioni.

Lo Studio è assicurato con un adeguato massimale presso una rinomata compagnia di primaria importanza.

L'organizzazione interna assicura capacità di risposta immediata e massima attenzione nel rapporto con la clientela, la quale, per giunta, può beneficiare anche della rete di solidi rapporti di fiducia con studi commercialisti, contabili e notarili.

Lo Studio offre collaborazione professionale a Colleghi che operano in altre sedi in un?ottica di conoscenza reciproca e di scambio professionale, mettendo a disposizione i propri professionisti per domiciliazioni legali e sostituzioni processuali in Basilicata presso tutti gli uffici giudiziari (Potenza, nonché Lagonegro e Matera), offrendo una comprovata esperienza e affidabilità nello svolgimento puntuale degli incarichi conferiti e nella tempestività degli aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle cause.

Per la preparazione e la redazione di atti, l?invio delle comunicazioni e lo scambio di documentazione lo Studio si avvale dei più moderni strumenti di office-automation nonchè di un completo repertorio di archivi giuridici, sia informatici che cartacei.
 Manda un'email all'Avv. Renato Laviani
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Potenza Membro del portale dal: February 2016

Altri Studi Legali in Basilicata > Potenza

Rosa Anna Cutolo
La propria attività forenze è dedita prevalentemente al diritto civile, diritto di famiglia, codice delle assicurazioni, codice del consumo, codice...
avv.Gianni Petracca
Lo studio è specializzato in diritto delle assicurazioni ed infortunistica stradale si avvale di consulenti tecnici ,periti esperti in...
studio legale gilio
studio legale operante nel settore civile - famiglia (separazioni, divorzi)- lavoro - tributario.
Avv. Costanza Fittipaldi
Gentili Colleghi, offro la mia disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni in singole o più udienze, nonchè incombenti di cancelleria presso il...
Sudio Legale Centola & Gotti
Lo Studio composto dagli Avv. Rosa Centola e Rosario Gotti si occupa prevalentemente di diritto civile con particolare esperienza in materia...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!