Avvocato Veronica Chiodi

Avvocato Veronica Chiodi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale dell' Avv. Veronica Chiodi è situato in Monza ed offre, a privati ed imprese, consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile, diritto di famiglia, diritto commerciale.

Dopo un approfondito primo colloquio, volto ad identificare esigenze ed obiettivi del Cliente, segue un percorso personalizzato di tutela legale diretto al conseguimento per il Cliente del maggior risultato utile al minor costo possibile, mediante l'impiego di tutte le risorse di Studio, inclusa la professionalità dei Consulenti esterni che collaborano per le varie aree di competenza tecnica.

Con tali modalità operative, lo Studio persegue la definizione celere e positiva in via stragiudiziale -o, quando non evitabile, in via giudiziale - di questioni legali aventi ad oggetto, a titolo esemplificativo:

risarcimento danni, responsabilità civile e professionale, assicurazioni, infortunistica stradale, opposizione a contravvenzioni, separazione e divorzio, provvedimenti a tutela delle persone e della famiglia, obbligazioni e contratti, condominio, immobili e locazioni, diritti reali e possesso, successioni, recupero crediti, crisi delle imprese, sovraindebitamento, problemi di solvibilità dei privati/professionisti, esecuzione forzata, procedure concorsuali, tutela del consumatore, privacy, e-commerce.

Lo Studio offre inoltre, ai Colleghi, un servizio di domiciliazione presso il Tribunale di Monza.

Per maggiori informazioni: www.avvocatoveronicachiodi.it
 Manda un'email all'Avv. Veronica Chiodi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Monza Membro del portale dal: December 2015

Altri Studi Legali in Lombardia > Monza

Studio legale Garito
Titolare dello studio è l'avv. Maria Nunzia Garito, nata a Messina il 25.02.1974, iscritta presso l'Ordine degli Avvocati di Milano dal febbraio...
Avv. Margherita Orsi
L'Avv. Margherita Orsi del Foro di Monza, titolare dello Studio Legale Orsi, fornisce consulenza e assistenza giudiziale in diritto civile,...
STUDIO LEGALE E TRIBUTARIO GROSSO
Lo studio si occupa con professionalità e competenza di contenzioso tributario (ricorsi in commissione tributaria ecc.) e diritto civile in materia...
Avv. Marilena Sicuro
Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza dal gennaio 2008 (abilitazione conseguita presso la Corte d'Appello di Milano).
L'attività...
Avv. Jenny Arienti
Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza, l'avv. Jenny Arienti con studio in Desio (MB) opera prevalentemente nel circondario del Tribunale di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!