Studio Legale Avv. Valentina Melai

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale, composto dall'unica titolare professionista, Avv. Valentina Melai, situato a pochi chilometri dal centro di Pisa, si occupa di fornire consulenza ed assistenza in particolare nel settore del diritto di famiglia con conseguente esperienza in materia di separazioni consensuali e giudiziali, divorzi congiunti e giudiziali, affidamento dei figli minori, modificazioni delle condizioni di separazione e divorzio, ordini di allontanamento e di tutti i provvedimenti davanti al Tribunale dei minori. Particolare attenzione è inoltre dedicata dall'Avvocatessa, socio sostenitore di Assoconsum, ai diritti del consumatore. Anche tematiche inerenti alla volontaria giurisdizione (ossia relative alla nomina di amministratori di sostegno, tutori e curatori o al riconoscimento di interdizioni e inabilitazioni) sono materie di competenza dello studio.

 Manda un'email all'Avv. Valentina Melai
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pisa Membro del portale dal: October 2015

Altri Studi Legali in Toscana > Pisa

Studio Legale Bertolini
Lo studio Bertolini nasce nel 2001 e si occupa prevalentemente di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile.
In...
Avv. Valentina Ventura
Avv. Valentina Ventura
Foro di Pisa
Studio in Pisa, 56125, Via San Martino n. 77
Docente presso Scuola di Specializzazione per...
Avv. Alessandro Niccoli Studio Legale
L'avv. Alessandro Niccoli si è formato in diritto penale in vari studi di Firenze, sin dal 2000, per poi abbracciare il diritto civile.
...
Nicola Batoni
Avvocato del Foro di Pisa, ivi domiciliato con Studio in Via L. Coccapani n. 14, si offre disponibile in ordine a servizi di domiciliazione per...
Avv. Letizia Pellei Egisti
lo studio si trova nelle vicinanze del Tribunale e del Giudice di Pace, si occupa prevalentemente di pratiche di natura civilistica, tutela dei...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!