Studio Legale Alciati&Zilio

Presentazione dello Studio:

Gli avvocati Maria Margherita Alciati e Roberto Zilio sono soci fondatori dello Studio Legale costituito nel 1981. Uno dei primi studi professionali nella città di Udine che ha creduto nella collaborazione in forma associata tra diverse competenze e specificità e che da oltre 30 anni offre ai privati, alle piccole e medie imprese e ad Istituti di Credito la propria consulenza ed assistenza, operando nei vari settori del diritto civile, con specifica attenzione al diritto delle persone e della famiglia, al diritto commerciale e bancario, avvalendosi di una struttura permanente di avvocati e collaboratori che permette di operare con un approccio professionale, continuativo e personalizzato nei rapporti con i clienti, i quali vengono assistiti costantemente in ogni loro esigenza.
La sede centrale di Piazza del Duomo a Udine e la sede secondaria di San Giorgio di Nogaro, Piazza della Chiesa, sono entrambe facilmente raggiungibili e servite da parcheggio, e consentono alla clientela di optare per la località più vicina alle proprie esigenze.

 Manda un'email all'Avv. Studio Legale Alciati&Zilio
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Udine Membro del portale dal: June 2015

Altri Studi Legali in Friuli Venezia Giulia > Udine

Cristina De Luca
Avvocato civilista dal 2003 offre assistenza e consulenza ad imprese e privati, a livello stragiudiziale e giudiziale, nei seguenti settori:
...
Quagliaro & Migliorati Avvocati Udine Diritto del Lavoro, Esecuzioni
Diritto del lavoro, Pubblico Impiego, Corte dei Conti; Esecuzioni, Famiglia.

Principali aree di attività Avv. Marco Quagliaro
Studio Associato Caracci - Zampautti
L'Avvocato Cristiano Caracci(1948) patrocinante in Cassazione, revisore ufficiale dei conti, svolge la propria attività in materia civilistica...
Studio Legale Palermo - Martini
Lo studio legale Palermo - Martini è nato dall'unione di due professionisti seri e preparati, che hanno acquisito una specifica compentenza in...
Elena Muz
Lo Studio Legale fornisce consulenza nei seguenti settori:
- separazioni, divorzi, diritto minorile, accordi prematrimoniali, unioni...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!