Avv. Valentina Cardani

Avv. Valentina Cardani

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell'Avv. Valentina Cardani si trova a Novara. Lo Studio offre consulenza e assistenza sia stragiudiziale che giudiziale nell'ambito del diritto civile. In particolare lo Studio si occupa di pratiche di risarcimento danni, infortunistica, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto del lavoro e diritto di famiglia. Lo Studio lavora prevalentemente presso gli Uffici Giudiziari del Piemonte e della Lombardia.

L'Avv. Valentina Cardani si è laureata in Giurisprudenza con la votazione di 110/110 con lode presso l'Università di Milano-Bicocca nel 2010. È iscritta all'Albo degli Avvocati di Novara dal 2014. Collabora con diverse associazioni per la tutela dei diritti, tra cui l'Associazione Persona e Danno. Partecipa a numerosi convegni.
 Manda un'email all'Avv. Valentina Cardani
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Novara Membro del portale dal: June 2015

Altri Studi Legali in Piemonte > Novara

Studio legale associato tosi vercellini
Lo studio legale è sito in centro Arona: proviene da Castelletto Sopra Ticino.
Ne fanno parte l'avv. Tosi Elena e la dott.ssa Vercellini...
Lusi Martiriggiano
Sono un Avvocato civilista che si occupa prevalentemente di diritto civile, con particolare riferimento al diritto dell'immigrazione, separazioni...
RIGONI BAGHIN & ASSOCIATI
Rigoni Baghin & Associati è una società di consulenza nata dall?idea di professionisti di varia e pluriennale estrazione, in grado di offrire...
Avv. Chiara Navarra
Studio giovane e dinamico, disponibile per domiciliazioni presso il Tribunale di Novara e Sezione Distaccata di Borgomanero.
Massima...
Avv. Simona Gaiardelli
Mi rendo disponibile per domiciliazioni e/o collaborazioni (ambito civile) avanti Tribunale e Giudice di Pace di Novara.
Il mio studio si...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!