Studio Legale Amodeo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Amodeo è un moderno studio legale che si avvale di professionisti esperti e qualificati in grado di supportare e consigliare il cliente nelle diverse fasi che caratterizzano le procedure legali, da quella stragiudiziale alla sede di contenzioso.
Il nostro principale obiettivo è quello di accompagnare passo per passo il cliente verso una risoluzione della controversia che sia il più possibile rapida ed efficiente, ricorrendo ai Tribunali solo in caso di effettiva necessità.
I tempi spesso estenuanti ed i costi non indifferenti della giustizia, rendono oggi di fondamentale importanza l'essere rappresentati dal giusto Avvocato, qualcuno che sappia come mediare al meglio con le parti e giungere ad una soluzione ottimale.
La nostra filosofia è proprio questa: costi il più possibile contenuti, serietà, efficienza e massima affidabilità.
Mettiamo a vostra disposizione la nostra esperienza in vari ambiti, dal recupero crediti alla contrattualistica, dalle locazioni alla responsabilità civile, proseguendo con assicurazioni, problematiche condominiali, successioni, oltre che diritto dell'immigrazione e richieste di protezione internazionale.
Offriamo, inoltre, un valido supporto nelle cause che riguardano separazioni e divorzi tra coniugi, con particolare attenzione al benessere dei minori, spesso le reali vittime di una sbagliata e affrettata gestione delle controversie familiari.
Proponiamo la nostra consulenza per le pratiche di anatocismo bancario e rimodulazione dei debiti bancari, mutui, affidamenti bancari.
Per qualunque informazione non esitate a contattarci.

 Manda un'email all'Avv. MARINELLA AMODEO
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Marsala Membro del portale dal: June 2015

Altri Studi Legali in Sicilia > Trapani

avv. simone bonanno
lo studio legale avv. simone bonanno si occupa prevalentemente di penale. disponibile nelle domiciliazioni per ciò che concerne il civile, come...
STUDIO LEGALE AVV. STEFANIA GAMBINA
Lo Studio legale dell'avv. Stefania Gambina si occupa principalmente di diritto civile, in particolare, di diritto tributario, recupero crediti,...
Studio Legale Avvocato Francesco Brillante
L'avvocato Brillante consegue gli Studi all'Universita di Pisa con lode, dopo un periodo di operatività come cultore della materia il ambito di...
Studio legale avv. alessandro laudicina
Lo studio, di cui è titolare l'avv. Alessandro Laudicina, patrocinane in Cassazione, si occupa di contenzioso civile con particolare riguardo ai...
maltese
Mi occupo di diritto di famiglia, diritto contrattuale, dell'esecuzioni immobiliari e della banca civile in genere.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!