Studio Legale Morano & Partners

Studio Legale Morano & Partners

Presentazione dello Studio:

Lo Studio legale Morano & partners è specializzato nei settori afferenti al diritto amministrativo e civile.

Si deve evidenziare, al riguardo, la particolare competenza ed esperienza maturata in ambito di: appalti pubblici, edilizia ed urbanistica, pubblico impiego e concorsi, energia ed ambiente, diritto dello sport e dello spettacolo, diritto matrimoniale e di famiglia, condominiale, societario, contratti e risarcimento danni.

L?attività svolta è caratterizzata dalla massima attenzione alle esigenze del cliente, attraverso un clima di cordialità e trasparenza.

L? assistenza legale nel contenzioso e la consulenza giudiziale e stragiudiziale è diretta a privati cittadini, piccole e medie imprese ed enti istituzionali.

In base a ciò, per noi, la professionalità protesa al raggiungimento dell?obiettivo illustrato dall? assistito e l? equità economica verso il cliente (pagamenti concordati e personalizzati, legati alla maggiore o minore complessità giuridica della vicenda), sono priorità assolute.

Tutte le problematiche del cliente vengono analizzate attraverso la sua attiva partecipazione, valutando i pro ed i contro di ogni azione esperibile. Si giunge, così, a concordare insieme la strategia giuridica o processuale più confacente agli interessi coinvolti.

Lo studio, oltre a svolgere le proprie attività nei tradizionali settori del diritto civile ed amministrativo, ha allargato il proprio raggio di azione nell' area penalistica, avvalendosi, per ogni diversa specifica materia, di qualificati e preparati consulenti legali.
 Manda un'email all'Avv. Giuseppe Morano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Cosenza Membro del portale dal: June 2015

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

AvvocatoPenale.net
AvvocatoPenale.net è il sito dello Studio Legale a cura dell'avv. Maria Sole Montagna. Molto presente sul web, con la sua redazione quotidiana di...
Avv. Giovanna Scivoletto
Diritto delle locazioni e condominiale - Tutela del consumatore - Diritto del lavoro - Diritto di famiglia - Sinistri e risarcimento del danno -...
Avv Giuseppe Auriemma
Siamo uno studio legale dinamico e veloce nelle problematiche dei nostri clienti nel minor tempo possibile, facendo risparmiare loro tempo e...
STUDIO LEGALE Augusta Di Marco
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto bancario, e recupero crediti, sia a livello stragiudiziale sia a carattere giudiziale.
Lo...
STUDIO LEGALE Prospero
Esperto in diritto societario ,private equity , merger , due diligence ,convenzioni parasociali ,diritto fallimentare e diritto bancario Esperto in...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!