M&I'S Studio Legale Marone E Ianni

M&I'S Studio Legale Marone E Ianni

Presentazione dello Studio:

M&I?s - Studio Legale Marone e Ianni nasce nel settembre 2012 come una nuova realtà professionale nell'ambito della consulenza legale, con sede a Milano. I soci, forti di una lunga e consolidata esperienza, offrono ai propri clienti assistenza professionale di elevato profilo qualitativo, nella convinzione che nell'attuale panorama economico italiano, il ruolo dell?avvocato sia quello di un partner che deve contribuire attivamente allo sviluppo dell?attività d?impresa.
M&I's offre assistenza legale in campo giudiziale e stragiudiziale, con l?obiettivo di consentire al proprio cliente di effettuare scelte imprenditoriali consapevoli e competitive alla luce di adeguati e specifici strumenti normativi. Lo Studio si avvale di professionisti esperti sia nel contenzioso civile e negli arbitrati nazionali e internazionali, sia nelle operazioni straordinarie di natura societaria e finanziaria.
Nell?ambito di una dimensione volutamente compatta, gli Avvocati Pierfrancesco Marone e Giovanna Ianni intendono utilizzare e sviluppare le proprie competenze tecniche, oltre che la loro profonda conoscenza del mondo imprenditoriale e manageriale, prestando servizi legali in maniera continuativa e personalizzata rispetto alle esigenze della propria clientela, qualificandosi così per gli elevati standard professionali e per la capacità di rispondere tempestivamente ai bisogni della medesima.
Entrambi i soci hanno sviluppato stabili rapporti di cooperazione con professionisti legali e fiscali in Italia ed in altri paesi europei, avvalendosi di collegamenti di soft-networking; nell?ambito del contenzioso giudiziario, lo Studio si affida ad una rete selezionata di avvocati domiciliatari.

Giovanna è esperta in diritto societario e commerciale, attività corporate e di M&A. Il suo percorso formativo si è sviluppato negli ultimi 15 anni all?interno di primari studi legali e fiscali internazionali, si è specializzata nell'area delle acquisizioni e cessioni di partecipazioni societarie e di aziende, assistendo clientela nazionale ed internazionale nella conduzione delle trattative negoziali e nella redazione dei relativi contratti di acquisizione. Ha inoltre acquisito notevole esperienza nell'ambito delle procedure di risanamento di gruppi societari e di ristrutturazione del debito.
Nata a Napoli il 24 febbraio 1967, si laurea in legge nel 1993 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, divenendo membro dell'Ordine degli Avvocati di Milano nel 1996; è autrice di numerose pubblicazioni e relatrice a svariati convegni nel settore del diritto commerciale e societario; patrocinante in Corte di Cassazione dal 2013.
Parla italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.
 Manda un'email all'Avv. Giovanna Ianni
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: March 2015

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Giuseppe Franco Ferrari
Giuseppe Franco Ferrari è il titolare dello studio Legale Avvocati Amministrativisti Ferrari, con sede a Milano, Pavia e Roma. Il dott. Ferrari dal...
studio legale innocenti
Studio Legale civilista: specializzato in diritto di famiglia, adozioni, minori, successioni, separazioni e divorzi.
Materie trattate:...
Avvocato Pontenani
avvocato cassazionista, mi occupo prevalentemente di diritto penale, svolgo la professione dal 1998.
sono abilitata alle difese al Tribunale...
Avv. Chiara Dileo
Avvocato specializzato in diritto penale. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano dal gennaio 2009. Collaboro in uno Studio Legale a stretto...
Studio Legale Avv. Omar Gaafar
Lo studio è specializzato in diritto penale(in tutte le sue sfaccettature) e nelle leggi penali speciali (droga, ambiente, immigrazione, penale da...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!