Studio Legale Avv. Tranchina Teresa

Studio Legale Avv. Tranchina Teresa

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Tranchina è situato nelle immediate vicinanze del Tribunale di Firenze. Si rivolge a Privati e Aziende offrendo consulenza e assistenza legale a Firenze, Arezzo e Prato.
Lo studio si occupa di diritto civile, del lavoro, commerciale e penale.
Contattataci esponendo il tuo problema e riceverai un preventivo chiaro e senza impegno.
Garantiamo disponibilità,pagamenti rateali e tariffe concorrenziali.

Domiciliazioni

Lo studio si trova nelle immediate vicinanze del Tribunale di Firenze pertanto è ideale anche per domiciliazioni e collaborazioni.
Contattateci per ricevere il nostro tariffario delle domiciliazioni.

In particolare ci occupiamo di:

Famiglia e persone (Separazioni/Divorzi - Negoziazioni assistite - Affidamento e tutela minori - Amministrazione di sostegno)

Diritto civile (Risarcimento danni - Infortunistica - Assicurazioni - Recupero dei crediti - Contratti - Mediazione civile - Esecuzioni)

Diritto Commerciale (Società e controversie tra soci - Diritto fallimentare - Responsabilità di impresa - Tutela della Privacy)

Tutela dei consumatori (Diritto di recesso, utenze, e-commerce - Truffe ai consumatori - Multe e cartelle Equitalia)

Diritto del lavoro (Consulenza su contratti e buste paga - Licenziamento e sanzioni disciplinari - Recupero stipendi e TFR )

Diritto Penale (Reati contro le persone e il patrimonio - Reati a mezzo stampa - Guida in stato di ebrezza - Misure alternative al carcere - Diritto minorile)


Professionalità, disponibilità e attenzione al cliente a tariffe accessibili caratterizzano la nostra attività.
Lo studio collabora con primarie realtà del territorio nazionale e fiorentino (è ad esempio legale convenzionato Nidil CGIL e ADIC) e fornisce assistenza in un ampio numero di settori garantendo una attività diffusa e integrata che consente di gestire tutte le problematiche della clientela.
 Manda un'email all'Avv. Teresa Tranchina
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze Membro del portale dal: March 2015

Altri Studi Legali in Toscana > Firenze

Avv. Valentina Cinti
Avvocatessa del Foro di Firenze, mi occupo di Diritto Civile in genere, in particolare Esecuzioni,Diritto Condominiale e Diffamazione a mezzo...
cristina carpi
Mi occupo del settore civilistico con particolare riferimento al dir. di famiglia (separazioni-divorzi) e volontaria giurisdizione, del recupero...
Avv. Francesco Caretti
L'Avvocato Caretti, laureatosi alla Facoltà di Giurisprudenza di Firenze nel 2003 con il massimo dei voti e lode è iscritto all'Ordine degli...
Studio legale dell'Avv.Vincenzo Turco
Il mio studio si occupa, prevalentemente di Diritto Civile e Penale.
Anche il Diritto Amministrativo viene curato, in quanto il titolare...
Studio Legale Petrucci
L'attività dello Studio abbraccia ogni ramo del diritto civile, con particolare attenzione per il diritto di famiglia, condominiale, contrattuale...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!