Avv. Antonino Quattrone

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Quattrone, fondato dagli Avv.ti Giuseppina ed Antonino Quattrone ha due sedi a Reggio Calabria. I membri dello Studio hanno conseguito master di specializzazione di elevata qualità in Diritto tributario, Comunitario e del Lavoro.

Lo studio è in grado, pertanto, di fornire una consulenza completa e specializzata in ogni settore del diritto. La formazione e l?aggiornamento dei propri componenti viene curato con molta attenzione attraverso la partecipazione, anche nella qualità di docenti, a corsi, master e convegni.

Tutti gli Avvocati dello Studio, nello svolgimento degli incarichi professionali, si avvalgono delle più avanzate tecnologie, il cui impiego è altresì finalizzato a rendere sempre più efficienti i servizi professionali resi ai Clienti.

Disponibile per domiciliazioni, lo studio assicura assistenza, anche attraverso una vasta rete di collaboratori, in tutta Italia.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Antonino quattrone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria Membro del portale dal: December 2014

Altri Studi Legali in Calabria > Reggio Calabria

avv. pasquale lombardo
fondato nel 1993, si avvale di numerosi collaboratori, opera in tutti i settori ed è in particolare specializzato in diritto civile e diritto penale.
Studio Legale Agostino
lo studio legale agostino si occupa di vertenze giudiziali e stragiudiziali nelle materie riguardanti il diritto civile, il diritto del lavoro, le...
avv. Maria Teresa Morabito
Diligenza, puntualità e celerità nella gestione delle pratiche. Informazione massima e dettagliata per i clienti. Mi occupo di diritto civile, in...
Studio Legale Avv. Venusia Catania
Sono un Avvocato del foro di Palmi (RC) con esperienza nel campo del diritto civile e penale, con Studio Legale a Gioia Tauro (RC).
Il mio...
Studio legale Avv. Mariacristina Abbramo
Lo studio opera nei seguenti settori: civile, famiglia (separazioni, divorzi, adizioni, ecc) lavoro, esecuzioni, recupero crediti, previdenza,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!