Studio Legale Angioni

Studio Legale Angioni

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto penale, fornendo la propria consulenza ed assistenza a coloro che a noi si rivolgono.
Destinatari dei nostri servizi sono sia i privati che le imprese, alle quali lo Studio offre la propria consulenza ed assistenza a prezzi forfettari da concordare.
Lo studio affronta anche questioni inerenti il diritto civile ed amministrativo con riguardo alle attività di ausilio per privati ed imprese volte ad ottenere permessi e concessioni.
Oltre a ciò, i membri dello Studio Legale offrono la propria esperienza per aiutare gli studenti nella preparazione degli esami universitari e nella stesura della tesi di laurea.
Oltre a ciò, si mette a disposizione la propria esperienza per aiutare i praticanti aspiranti avvocati nella stesura di pareri per il superamento dell'esame di abilitazione per la professione forense, fornendo anche la giurisprudenza più recente e consigliando le letture dai manuali più completi per una corretta elaborazione del testo da scrivere. Si veda la sezione corso per scoprire i detttagli.
Sempre a disposizione per dissipare ogni dubbio e per fornire GRATUITAMENTE qualsivoglia consiglio.
 Manda un'email all'Avv. Nicola Angioni
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: August 2008

Altri Studi Legali in Sardegna > Cagliari

Alberto Cani
L'Avvocato Alberto Cani offre attività di consulenza legale giudiziale e stragiudiziale sia a privati che a imprese, nel diritto Civile e...
Avvocato Marianna Pizzo
L'avv. Marianna Pizzo, vanta una decennale esperienza nel settore del diritto dei trasporti e della responsabilità civile contrattuale ed...
Studio Legale Angioni
Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto penale, fornendo la propria consulenza ed assistenza a coloro che a noi si rivolgono.
...
Studio Legale Usai
Lo Studio Legale Usai è specializzato in materia di Diritto Civile e si occupa in particolare di Diritto di famiglia e dei minori , delle...
Avv. Emanuela Musio
Lo studio è specializzato nel diritto di famiglia e dei minori, trattando tutte le problematiche relative a separazione, divorzio, modifiche delle...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!