Studio Legale & Tributario Bonacina

Studio Legale & Tributario Bonacina

Presentazione dello Studio:

Grazie alle specifiche competenze degli avvocati dello studio, i clienti potranno godere di consulenza ed assistenza legale nel campo civile, penale e tributario. Tutto ciò all’interno di un unico studio, ove i vari professionisti, lavorando da anni in sinergia, costituiscono un team affiatato e vincente, capace di garantire ai propri clienti un servizio mirato, efficiente e di qualità. Lo Studio assiste la propria clientela privata ed aziendale nel campo stragiudiziale e giudiziale nelle seguenti materie:

Civile
Diritto commerciale e societario; Responsabilità civile; Diritto del lavoro; Successioni; Diritto fallimentare; Diritto di famiglia, Diritto bancario; Recupero crediti; Contrattualistica nazionale ed internazionale.

Penale
Assistenza a soggetti indagati/imputati e persone offese per: Reati contro la persona, contro il patrimonio, reati societari e fallimentari; reati tributari, Responsabilità amministrativa delle società e modelli di organizzazione, gestione e controllo (l. 231/01), responsabilità medica e professionale in genere. Ove opportuno, l’assistenza viene prestata anche a mezzo dello svolgimento di mirate indagini difensive.

Tributario
Assistenza e rappresentanza nelle controversie fiscali presso le Autorità fiscali italiane (redazione di interpelli, assistenza nei procedimenti di rimborso, di accertamento con adesione e di autotutela davanti agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate) e, in sede giurisdizionale, presso le Commissioni tributarie, la Corte di Cassazione e le altre magistrature superiori.

All’occorrenza, lo Studio si avvale della collaborazione esterna di professionisti e consulenti, quali Notai, Consulenti del lavoro, Commercialisti e Revisori Ufficiali dei conti, Medici Legali, Ingegneri, Investigatori.
 Manda un'email all'Avv. Stefano Bonacina
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: July 2014

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Salvatore Aprigliano
Lo studio legale Aprigliano è attivo nel diritto italiano e internazionale e, in particolare, nel diritto dell’immigrazione, commerciale,...
Avv. Elena Clemente
Contatto: info@studioclemente.it
Lo Studio Legale ec dell'Avv. Elena Clemente è il partner di fiducia delle PICCOLE e MEDIE IMPRESE...
Studio Legale IBL CONSULTING - AVV. MERTAD
International Business & Legal Consulting® è uno studio legale che opera in tutto il mondo avvalendosi di una propria rete di professionisti...
Studio Legale Miglio
Studio Legale specializzato in diritto penale e diritto internazionale di famiglia. Assistenza legale per controversie familiari tra coniugi di...
Studio Legale Contin
Lo Studio Legale Contin fornisce ai propri Clienti assistenza e consulenza specialistica in materia di diritto industriale e di tutela della...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!