Studio Legale Zanon

Studio Legale Zanon

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Zanon è una struttura giovane e dinamica che si contraddistingue per la particolare e costante attenzione per le esigenze ed i bisogni del cliente, del quale si ritiene partner con il fine di perseguire una crescita comune nel tempo.

Per questo i componenti dello Studio danno la massima importanza al rapporto di fiducia con i propri clienti e cercano di soddisfare al meglio le loro esigenze mediante attività di formazione costante, facile reperibilità dei propri professionisti, analisi ed individuazione delle soluzioni più adeguate per ottimizzare il rapporto tempo / obiettivi/ costi, anche attraverso l'utilizzo di strumenti stragiudiziali per la definizione delle vertenze.


Lo Studio offre la propria consulenza e assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, a privati, società e società cooperative.

Tutti i professionisti dello Studio danno la massima importanza al rapporto di fiducia con i propri clienti e cercano di soddisfare al meglio le loro esigenze mediante:

attività di informazione e aggiornamento costante; ampia disponibilità e reperibilità dei componenti dello studio; risposte puntuali a tutte le esigenze dei propri clienti; massima riservatezza delle questioni trattate e delle informazioni ottenute nell'espletamento del mandato; predilezione per la definizione stragiudiziale delle vertenze; individuazione dei mezzi più adeguati per ottimizzare il rapporto tempo / obiettivi.
 Manda un'email all'Avv. Zanon Riccardo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Padova Membro del portale dal: June 2014

Altri Studi Legali in Veneto > Padova

Studio Legale Avv. Ettore Mastrogiacomo
Lo studio svolge attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di diritto civile e commerciale.
Specializzato...
Avv. Erika Bernardello e Avv. Roberta Agnoletto
Lo studio fa parte di un network di professionisti che oltre alla formazione classica in diritto amministrativo, civile e penale vantano...
Avvocato Marco Ticozzi
Avvocato Marco Ticozzi: diritto civile, diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto bancario e finanziario, diritto fallimentare.
avv silvia vettori
lo studio è specializzato e si occupa soltanto di diritto del lavoro, dalla parte dei lavoratori. Fornisce consulenze e tutela giudiziale in...
Studio Legale Ortoman
Lo Studio Legale Ortoman opera dal 2004 al servizio di privati e aziende fornendo consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale. La nostra...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!