Avv. Marika Dolci

Presentazione dello Studio:

Avv. Marika Dolci lavora come libero professionista presso il suo studio legale ubicato ad Asola in provincia di Mantova.

L'avvocato lavora presso il foro della stessa città dal 2012 anno in cui ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense.

Avv. Marika Dolci offre assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in ambito civile e nello specifico dedica il proprio impegno professionale ai seguenti ambiti:
•diritto di famiglia
•esecuzioni
•recupero crediti
•contratti ed obbligazioni contrattuali
•infortuni stradali
•responsabilità civile e professionale
•sfratti
•condominio

L'avvocato è un professionista valido e costantemente informato ed aggiornato. Vi offrirà la soluzione più idonea alla risoluzione del vostro contenzioso.

Il primo colloquio è conoscitivo e senza impegno dove verranno messe a fuoco le problematiche, gli interlocutori, i tempi ed il budget. Sulla base di questi elementi verrà strutturata una strategia ed un piano operativo con annessa valutaizone economica e tempistica.

 Manda un'email all'Avv. MARIKA DOLCI
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Mantova Membro del portale dal: June 2014

Altri Studi Legali in Lombardia > Mantova

Avv. Elisa Ghizzi
Lo Studio Legale offre assistenza in ambito di Diritto di Famiglia: separazioni, divorzi, questioni riguardanti la filiazione, affidamento dei...
Studio Legale Sarzi Sartori
Studio legale specializzato in diritto bancario e finanziario, contenzioso tributario, procedure concorsuali minori, ristrutturazioni aziendali e...
Avv. Federica Antonacci
Giovane avvocato specializzato in diritto civile ed in particolare in diritto bancario, finanziario ed assicurativo si offre per domiciliazioni su...
Avv. Fernanda Olivieri
Con esperienza ventennale nel campo civile, penale, recupero crediti, societario, offre disponibilità per l'assistenza alle aziende e ai privati...
Studio Legale Avv. Alessandro Mortoni
Lo Studio Legale Avv. Alessandro Mortoni offre la propria disponibilità per domiciliazioni presso il Foro di Mantova.

Materie...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!