Avvocati Del Lavoro Torino - Studio Legale Dirittilavoro

Presentazione dello Studio:

DirittiLavoro è uno Studio Legale costituito da un Team di Avvocati del Lavoro che si occupano solo di Diritto del Lavoro per offrire ai clienti un servizio di assistenza Specializzato, Efficiente e di Qualità, con Pagamenti in base al Risultato Raggiunto. La forte specializzazione del nostro Studio Legale, maturata nel corso degli anni di attività, ci consente di Velocizzare la Gestione di tutte le Posizioni e di Abbattere i Costi di assistenza, offrendo al Cliente, su richiesta, formule di pagamento solo a Risultato Raggiunto.
Per fissare un appuntamento con un nostro Avvocato Lavorista, è sufficiente contattare centralino nazionale al numero verde 800.145528 e fissare direttamente un appuntamento con il Vostro Avvocato del Lavoro a Torino.

 Manda un'email all'Avv. Davide G.Polloni
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: March 2014

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Studio Legale Corio
Lo Studio Legale Corio nasce dalla pluriennale esperienza accademica e professionale che l’Avv. Massimo Corio ha maturato in Italia e in Spagna.
studio legale galfione
Avvocato penalista del Foro di Torino, iscritto alla Camera Penale Vittorio Chiusano.
Laureata presso l'Università degli Studi di Torino...
Spilinga
Lo studio legale si occupa di diritto civile: diritto di famiglia e dei minori, separazione e divorzio, negoziazione assistita, figli nella...
avv. alessandra carroni
Si occupa di diritto civile in generale e di diritto di famiglia
Avv. Rossella Gallo
Redazione di atti giudiziari,consulenza legale anche mediante la redazione di pareri, nell’ambito del diritto del lavoro, dell’infortunistica...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!