Avv. Enrica Caon

Avv. Enrica Caon

Presentazione dello Studio:

L'avv. Enrica Caon del Foro di Milano si avvale di una rete capillare di corrispondenti in Italia e all'Estero che interagiscono costantemente con lo Studio, oltre ad esperti contabili, fiscali, amministrativi e previdenziali.

Opera in tutto il campo del diritto civile offrendo la propria assistenza sia ai Privati che alle Imprese e svolge attività di consulenza per ogni problematica di diritto civile, diritto del lavoro, diritto commerciale e problematiche affini, ponendo una vasta gamma di servizi che spaziano dalla difesa stragiudiziale a quella giudiziale ed infine esecutiva.

I principi ai quali si ispira sono:
AGILITÀ: si evadono nell'immediato tutte le richieste, garantendo un servizio puntuale e preciso, indirizzandole al professionista competente grazie alla rete di legami professionali in tutta Italia e all'Estero.
VELOCITÀ: si risponde prontamente ai quesiti dei Clienti tramite e-mail e viene fissato subito un'appuntamento per l'analisi concreta del caso. L'approccio al lavoro è quello di anticipare e prevenire i bisogni, necessità e problemi dei Clienti, fornendo un supporto continuativo e pragmatico nella gestione della loro attività e relative problematiche.
RAPPORTO FIDUCIARIO CLIENTE-AVVOCATO: si rivolgono le attenzioni necessarie ad ogni Cliente instaurando un rapporto personalizzato, curando un ascolto attento e una metodica analisi delle situazioni. Obiettivo preminente oltre al rapporto fiduciario è altresì quello della tutela del Clienti, garantita da un massimo livello di riservatezza e confidenzialità.

Lo Studio ha sede nel cuore di Milano, a due passi dal Tribunale e da Piazza V Giornate.

Recapiti di studio: 339.1263704; E-mail: avv.enricacaon@gmail.com
 Manda un'email all'Avv. avv. Enrica Caon
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio legale Pascali
Lo Studio legale Pascali presente in Milano dal 1992 si occupa prevalentemente di Diritto Civile giudiziario e stragiudiziario, Diritto di...
Mariani Mariano & Partners
Studio Legale Tributario e Societario con sedi in Milano e Cesano Maderno. Specializzato in contenzioso tributario, contrattualistica, consulenza...
Avv. Dott. Pierpaolo Galimi
Avvocato iscritto all'Ordine di Milano dal 10.12.2009 (Laurea in Giurisprudenza Università degli studi di Milano 2004/2005) Dottore Commercialista...
Avv. Gianni Barbieri
studio operante in materia di diritto civile e del lavoro.
studio legale dell'acqua
studio legale con uffici in Busto Arsizio (Va) - Milano e Legnano.
Composto da n. 5 professionisti.
Si occupa principalmente di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!