Studio Legale Giannuzzi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Giannuzzi opera nell’ambito del diritto civile e commerciale, della proprietà intellettuale e del diritto d’autore.
I servizi forniti comprendono la Consulenza legale e contrattuale, l'assistenza nella negoziazione dei contratti oltre all'assistenza in giudizio.

Servizi legali per i privati: consulenza ed assistenza legale per questioni e controversie attinenti vendite/acquisti e locazioni, risarcimento danni, questioni condominiali e di vicinato, rapporti con imprese e banche, famiglia.

Servizi legali per le imprese: consulenza legale e contrattuale relativa ai rapporti commerciali con altre imprese e con i privati, rapporti di fornitura, distribuzione e rappresentanza, ingiunzioni e tutela del credito, tutela del marchio e assistenza giudiziale.

Servizi legali per autori, artisti, imprese discografiche, cinematografiche ed editoriali, teatri, emittenti e testate, imprese dello spettacolo: consulenza legale e contrattuale di settore ed attinente al diritto d'autore e dello spettacolo, SIAE ed enti di collecting, tutela e sfruttamento delle opere, delle registrazioni e delle prestazioni artistiche, assistenza giudiziale presso il Tribunale delle Imprese (per controversie già di competenza delle Sezioni Specializzate in materia di proprietà industriale ed intellettuale)

 Manda un'email all'Avv. Raffaele Giannuzzi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: November 2013

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Raffaella Follina
L'Avv. Raffaella Follina fornisce assistenza e consulenza legale ad imprese e privati sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale o a.d.r....
Studio Legale Giannuzzi
Lo Studio Legale Giannuzzi opera nell’ambito del diritto civile e commerciale, della proprietà intellettuale e del diritto d’autore.
I...
M&I's Studio Legale Marone e Ianni
M&I?s - Studio Legale Marone e Ianni nasce nel settembre 2012 come una nuova realtà professionale nell'ambito della consulenza legale, con sede a...
Avv. Elena Clemente
Contatto: info@studioclemente.it
Lo Studio Legale ec dell'Avv. Elena Clemente è il partner di fiducia delle PICCOLE e MEDIE IMPRESE...
Avv. Marino Caserta
Avvocato iscritto nell'albo degli avvocati di Milano abilitato ad esercitare la professione innanzi a tutte le Corti d'appello, Tribunali e G.d.P....
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!