Barbaro Giuseppe

Presentazione dello Studio:

Lo studio dei seguenti settori:
Settore Assicurativo, Comparse di Risposta, Comparse Conclusionali.
Settore Civile in generale e recupero crediti per le Banche, Comparse di Risposta, Conclusionali, Atti di Citazione, Decreti Ingiuntivi, Precetti, Pignoramenti Presso Terzi.
Diritto di Famiglia in generale Separazione e Divorzi, Disconoscimento di paternità.
Settore Lavoro, Ricorsi per Aggravamento, Atti di Citazione, Comparizione presso le Commissioni Provinciali del Lavoro, attività stragiudiziaria come contratti locazione e comodato.
Settore Societario, Amministrazione controllata, fallimenti, Collaboratore del Curatore Fallimentare, Contratti societari in generale.
Settore Tributario, Ricorsi presso la Commissione Tributaria Provinciale di Messina e la Commissione Tributaria Regionale della Sicilia, in camera di consiglio per le inibitorie ed in pubblica udienza.
Settore Amministrativo, Comparse di costituzione e riposta, udienze in camera di consiglio.
Legale di alcuni comuni della provincia di Messina
Collaboratore di Amministratore di Condominio, con la redazione di Bilanci Consuntivi e Preventivi, riscossione quote condominiali, contatti con aziende di manutenzione

 Manda un'email all'Avv. Giuseppe Barbaro
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Messina Membro del portale dal: July 2008

Altri Studi Legali in Sicilia > Messina

laura calì
Avvocato civilista, con particolare esperienza nelle procedure mobiliari ed immobiliari, recupero crediti. Particolare esperienza in ambito di...
Avv. Rosa Giorgianni
studio legale avv. Rosa Giorgianni.
Specializzazioni in: diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro, recupero crediti,...
Avv. Cristina Ughi
Diritto civile - lavoro - previdenza - recupero crediti - amministrazione condominiale -domiciliazione su Messina e provincia
Avv. Isabella Giannone
Avvocato iscritta all'Ordine degli Avvocati di Messina, seria puntuale e precisa si occupa di disbrigo pratiche, sostituzioni d'udienza e...
Calabrese Alessandro
Sono iscritto all'ordine di barcellona p.g. (ME), mi occupo principalmente di contenzioso tributario, ma anche di cause civili.
esercito il...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!