Avv. Laura Mattina

Avv. Laura Mattina

Presentazione dello Studio:

I miei obiettivi sono: svolgere un servizio in favore del cliente e creare un rapporto di fiducia reciproca al fine di svolgere al meglio il mio lavoro.
Il primo colloquio orientativo è ASSOLUTAMENTE GRATUITO senza vincoli nè per il cliente, né per me, a meno che non ci siano particolari urgenze a causa delle quali va fatta subito la nomina e rilasciato un acconto.
Sono iscritta al GRATUITO PATROCINIO pertanto nei casi economicamente deboli posso seguire il cliente a spese dello stato.
Seguo i miei clienti passo passo dall'inizio dei procedimenti e fino alla fine, dal primo grado, se occorre fino all'ultimo, cioè avanti la Suprema Corte di Cassazione, essendo iscritta nell' albo speciale per patrocinare anche avanti le magistrature superiori (corte suprema di cassazione e consiglio di stato). Informo periodicamente e per iscritto il cliente sullo stato dei procedimenti che lo riguardano.
Sono specializzata soprattutto in materia di separazione e divorzio, essendo riuscita, più volte, a mettere d'accordo i coniugi, così ho eliminato la conflittualità e preparato separazioni e divorzi consensuali, facendo servizio gradito ai clienti che hanno risparmiato tempo, denaro e soprattutto hanno guadagnato in serenità.
Le altre materie di cui mi occupo sono i diritti reali (proprietà,usufrutto, superficie, ecc.) diritto di famiglia e minori, contrattualistica, (mi sono occupata in particolare di seguire i clienti nelle compravendita di immobili provvedendo alla stesura del contratto preliminare,(il più importante!) e di quello definitivo, accompagnando successivamente i clienti al rogito notarile).
Mi sono occupata di contratti di locazione dei negozi nei centri commerciali e di franchising.
Sono esperta nel campo della responsabilità civile e risarcimento danni derivanti sia dalla circolazione stradale che da danni diversi. Nelle pratiche da sinistri stradali il mio lavoro è ASSOLUTAMENTE GRATUITO quando l'onorario viene corrisposto direttamente dalle Agenzie Assicurative.
Mi sono occupata infine di diritto condominiale.
Nel diritto penale, cioè quello relativo ai reati, mi sono occupata in particolare della parte offesa dal reato, minori e donne che hanno subito violenze, anche sessuali.
Ho seguito i miei clienti anche in materia stragiudiziale cioè al di fuori dei processi.
Sono mediatore iscritto nell'albo del ministero della giustizia e arbitro presso la CONSOB.
 Manda un'email all'Avv. AVV: LAURA MATTINA
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: June 2013

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

barone giovanni
studio legale civilista e penalista associato a studio amministrativista e lavorista; composta da sei avvocati e due architetti oltre ad altri...
Avv. Eufrasia Giovanna Fiore
Lo studio legale dell'Avv. Eufrasia Giovanna Fiore opera in ambito civilistico, svolgendo attività procuratoria in sede giudiziale e...
Clorinda Ricci
Ho svolto la pratica forense con l'Avv. Palmieri all'interno dello studio legale dell'Avv. “Sigismondo Meyer von Schauensee” del Foro di Roma, in...
Studio Legale Pistilli
Consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale nelle liti di natura civile, penale ed amministrativa.
Difesa su tutto il territorio...
Studio Legale Sabino
Lo studio ha sede in Napoli ed in Roma e si occupa di consulenza ed assistenza legale con particolare riguardo alle materie di maggiore interesse...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!