Studio Legale Scandurra

Studio Legale Scandurra

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Scandurra dedica la propria attività al diritto di famiglia (separazioni e divorzi) al diritto penale, alle azioni di risarcimento danni da sinistro stradale, malpractice medica e alle azioni di recupero crediti.

Prima di intraprendere l'azione legale lo studio - senza alcun onere da parte del cliente - avvalendosi di primarie società investigative, valuta la solvibilità del debitore, le attività lavorative svolte e eventuali proprietà e titolarità di conti correnti bancari.

Solo in tal caso l'azione di recupero verrà iniziata.
In ipotesi di mancato recupero del credito, il cliente sarà tenuto a corrispondere allo studio un importo predeterminato a forfait.

Il titolare dello studio Avv. Luca Scandurra con esperienza quasi ventennale nel settore si occupa prevalentemente delle vertenze penali e civili commerciali. E' iscritto all'albo dei difensori ammessi al gratuito patrocinio.

La collaboratrice Avv. Paola Toneguzzi si occupa delle vertenze condominiali di recupero - per conto di primari studi di amministratori condominiali - degli oneri condominiali non versati.

Preventivi gratuiti e parametrati al risultato raggiunto.

Possibilità di abbonamento ad un servizio di collaborazione annua a forfait.

Primo colloquio di consulenza gratuito in caso di successivo conferimento dell'incarico.

Possibilità di pagamento a mezzo POS e Carte di Credito Mastercard e American Express.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Luca Scandurra
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pordenone Membro del portale dal: May 2013

Altri Studi Legali in Friuli Venezia Giulia > Pordenone

Avv. Giulia Scaramuzza
Iscritta all'Albo degli Avvocati dal 2014, l'avv. Giulia Scaramuzza esercita la professione nel settore civile.
E' disponibile anche per...
Studio Legale Avvocato Fabio Gasparini
Lo studio assiste privati e società, dimostrando pronto e puntuale impegno in ogni incarico assunto. Il costante aggiornamento e la massima...
studio legale crapis
Lo studio legale crapis è specializzato nell'area del diritto civile. Offre consulenza e supporto ad aziende e privati nella fase precontenziosa e...
Studio Legale Diomede
Lo Studio Legale Diomede si occupa di Diritto Ambientale, Amministrativo, Civile, Commerciale, Comunitario, Internazionale, delle Assicurazioni,...
STUDIO LEGALE DEIDDA
Lo Studio Legale Deidda presta attività di assistenza e consulenza nel campo del diritto civile, diritto di famiglia, infortunistica stradale....
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!