Studio Legale Peccarisi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Peccarisi, sito in Riano alla via Dante Alighieri n. 59, ha sviluppato negli anni una competenza nelle varie branche del diritto civile - con particolare riguardo al diritto di famiglia, infortunistica, recupero crediti, successioni e diritti reali – e nel diritto del lavoro.

L’Avv. Paola Luigina Peccarisi, titolare dello studio, nello svolgimento della sua attività professionale, cura direttamente i rapporti con la clientela, garantendo un servizio qualificato e personalizzato.

Lo Studio opera prevalentemente presso gli uffici giudiziari dei distretti di Roma e Tivoli, svolgendo anche attività di domiciliazione e sostituzione processuale.

La collaborazione di altri professionisti, quali notai, commercialisti, ingegneri, architetti e geometri, contribuisce ad allargare competenze e attività dello Studio Legale Peccarisi, offrendo così ai clienti, privati o imprese, un servizio completo che risponde alle varie problematiche ed esigenze degli stessi.

Grazie alla collaborazione con l’Avv. Geta Lupu, con studio in Iasi (Romania), lo Studio Legale Peccarisi offre direttamente assistenza e consulenza anche a clienti di nazionalità rumena in relazione alle principali problematiche di diritto italiano, comunitario ed internazionale.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Paola Luigina Peccarisi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: December 2012

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Avv. Patrizia Giannini - Patrocinante in Cassazione
Dal 1994, lo Studio Legale GIANNINI svolge attività giudiziale e stragiudiziale in diversi campi del DIRITTO CIVILE con abilitazione al patrocinio...
AVVOCATO Giusy Moroso
Studio Legale specializzato in:

Diritto di Famiglia

Cura separazioni/divorzi consensuali e giudiziali, in tutta...
Studio Legale Parenti
Lo Studio Legale Parenti è presente a Roma da oltre venticinque anni ed è abilitato al patrocinio innanzi le magistrature superiori.
...
Studio legale Pagano Roma Anzio
L'avvocato Assunta Pagano, iscritta all'Ordine degli Avvocati di Velletri, offre servizi di assistenza legale e di consulenza in tema di diritto...
Avv. Margherita Valentini
Lo studio offre assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto del lavoro.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!