Avv. Emanuel Di Carlo

Avv. Emanuel Di Carlo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Di Carlo offre consulenza ed assistenza legale, sia in ambito giudiziale che in ambito stragiudiziale, a privati nonchč a societą di capitali, a societą di persone e ad imprese individuali.
L'Avv. Emanuel Di Carlo offre assistenza legale in materia di recupero crediti, contrattualistica, nei diversi settori del diritto civile (ad esempio condominio, locazioni ed affitti -comprese le procedure di sfratto-), del diritto di famiglia (separazione consensuale e giudiziale, divorzio congiunto e giudiziale, ricorso per la modifica della condizioni di separazione/divorzio, azioni legali per l'esecuzione dei provvedimenti di separazione e divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento di paternitą e successioni).
Lo Studio Di Carlo, poi, offre assistenza legale nel campo della responsabilitą civile, compresa l'infortunistica stradale, e nel campo delle procedure fallimentari e concorsuali (istanze di fallimento, insinuazione al passivo fallimentare, partecipazione a concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti).
L'Avv. Emanuel Di Carlo, inoltre, offre assistenza legale anche nel campo delle diverse procedure esecutive (mobiliari, immobiliari e presso terzi), in materia di opposizione a verbali di violazione al Codice della Strada ed in materia di opposizioni avverso sanzioni amministrative.
 Manda un'email all'Avv. Emanuel Di Carlo
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Como Membro del portale dal: November 2012

Altri Studi Legali in Lombardia > Como

avvocato Tatiana Pernice
Lo Studio offre assistenza sia nel settore civile (contrattualistica - recupero crediti - diritti reali - usucapione - infortunistica stradale -...
avv. Alessio Ballabio
Lo studio si occupa principalmente di diritto civile in generale, diiritto di famiglia, diritto penale, diritto del lavoro, infortunistica...
maria teresa palmiero
Lo studio legale Palmiero svolge la propria attivitą su tutto il territorio nazionale, con particolare prevalenza dell'area lombarda.
Si...
Avvocato Laura Venni
L'avvocato Laura Venni opera con professionalita' e competenza nel campo del diritto civile, con particolare riferimento al diritto commerciale,...
avvocato massimo bruno
esperienza in materia di diritto penale ed in ambito di diritto di famiglia,
esercita anche in materia di infortunistica stradale e recupero...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!