Studio Legale Tassoni

Studio Legale Tassoni

Presentazione dello Studio:

Fondato negli anni ‘70 dall’Avv. Antonio Tassoni, lo Studio presta la sua attività nell’ambito del diritto civile, con particolare attenzione alla materia giuslavoristica e a quella assicurativa, nonchè del diritto penale e amministrativo.
Alla tradizionale attività forense, prestata con il patrocinio avanti ogni Autorità, si affianca la consulenza e l’assistenza stragiudiziale, anche per la redazione di contratti e preliminari di vendita.
I rapporti intrattenuti con una vasta rete di corrispondenti in Italia consente allo Studio Tassoni di assistere la propria clientela in varie parti del Paese.
Particolare attenzione viene prestata all’attività di consulenza on-line. L’obiettivo che lo studio si propone è quello di offrire agli utenti un servizio di assistenza completo “live”, affinché il cliente, impresa o privato, possa ottenere una continua tutela dei propri diritti e interessi, senza trascurare il contatto costante e reale con l’avvocato e affiancando alla tradizionale consulenza legale in studio, la rapidità, la semplicità ed il risparmio conseguenziali all’utilizzo delle più moderne teconoligie telematiche.
 Manda un'email all'Avv. Alessandro Tassoni
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Catanzaro Membro del portale dal: July 2008

Altri Studi Legali in Calabria > Catanzaro

Marcello Allevato
Avv. Marcello Allevato - allevato@studioallevato.it Cura la direzione dello studio e le problematiche relative alla fase pre-contrattuale e...
Studio Legale Scarpino
Studio legale con competenza specializzata nei settori del diritto civile, amministrativo, del lavoro e delle assicurazioni. lo studio offre ancche...
Studio Legale
Lo studio si occupa prevalentemente di Diritto Minorile - Diritto Civile - Diritto Penale - Diritto Fallimentare
STUDIO LEGALE AVV. PAOLA ARBITRIO
Lo studio, avviato nel 1998, si occupa prevalentemente di diritto civile con particolare riguardo al diritto fallimentare, alle procedure...
Avvocato Raffaele Mastroianni
Lo StudioLegale Mastroianni si occupa indifferentemente di diritto Penale e Civile.
Da qualche hanno cura pratiche di Diritto Successorio e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!