Studio Legale Micalizzi

Studio Legale Micalizzi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio è composto dagli associati Avv. Piergiorgio Micalizzi e dall'Avv. Rossella Mihaela Micalizzi e si avvale della collaborazione stabile dell'Avv. Agostino Mazzeo e della Dott.ssa Caterina Petrella.
Lo Studio professionale opera in ambito nazionale e comunitario prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale nei settori del diritto penale, del diritto civile, di famiglia, del lavoro, del diritto commerciale, del diritto fallimentare e del diritto amministrativo. Lo studio assiste sia privati che società, tra cui imprese nazionali operanti nel settore finanziario, dell'igiene ambientale, informatico ed edile.
In ambito giudiziale, anche dinanzi alle Giurisdizioni Superiori, presta assistenza nei procedimenti penali, civili, ordinari, fallimentari ed arbitrali; presta altresì assistenza, in forma di consulenza in ambito stragiudiziale oltre che, nel recupero dei crediti, nella redazione di statuti, contratti e patti parasociali e nei processi di due diligence.
Lo studio, infine, si avvale della collaborazione della Dott.ssa Marta Bisceglia per servizi di traduzione ed interpretariato in lingua cinese, inglese e spagnola.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Piergiorgio Micalizzi,...
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: September 2012

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio Legale Internazionale De Arcangelis
Lo Studio Legale Internazionale De Arcangelis con sedi a Roma e Parigi è uno studio composto da Avvocati internazionalisti.

Dalla...
Studio Legale Grazioso
Lo Studio Legale Grazioso offre consulenza e assistenza legale in materia di Diritto di famiglia e dei minori, Diritto civile e canonico, sotto...
Mario Zigari
Lo Studio Legale Zigari offre alla sua clientela servizi legali di natura civilistica di alta qualità e competenza con l?obiettivo di dare...
studio legale feliciotti
Lo studio legale mette a disposizione degli assistiti servizi di consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, nei principali...
Avv. Paola Luigina Peccarisi
E' uno studio giovane e dinamico, dove viene assicurata ai propri clienti un'assistenza legale personalizzata, tempestiva ed effeciente per le...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!