Studio Legale Avv. Gian Luca Bozzarelli

Studio Legale Avv. Gian Luca Bozzarelli

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale è stato fondato nel 1995 dall'Avvocato Gian Luca Bozzarelli.
Laureato presso l'Università degli Studi di Modena lo stesso ha conseguito l'abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Bologna. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Modena dal 1995, ha svolto la propria attività dapprima in collaborazione con altri studi legali per poi operare nel proprio studio ubicato a Sassuolo ed a Modena.
L'Avv. Gian Luca Bozzarelli è abilitato all'esercizio della professione dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione.
Mediatore professionista abilitato membro dell'Organismo di Conciliazione dell'ordine degli Avvocati di Modena.
Professionista delegato alle vendite dal Giudice dell'esecuzione del Tribunale di Modena.
Difensore tributario membro dell'Associazione ADT del Prof. Avv. Cesare Glendi.L
L' Avv. BOZZARELLI Gian Luca è titolare e rappresenta uno Studio giovane, ma già esperto, dinamico, intraprendente e determinato.Opera in tutto il campo del diritto civile offrendo la propria consulenza sia ai privati che alle imprese. Si propone di combinare i livelli qualitativi dei grandi studi con l'agilità, la velocità e la cura nel rapporto cliente-avvocato. Rivolgiamo le attenzioni necessarie ad ogni cliente, instaurando un rapporto personalizzato e su misura. Assistiamo le aziende in tutti gli aspetti legali della gestione ordinaria e straordinaria dell'impresa caratterizzandoci, in particolare, per l'assistenza negli aspetti più innovativi dell'attività di consulenza legale.
Affrontiamo con sensibilità e competenza le questioni inerenti al diritto delle persone, in particolare le problematiche inerenti i rapporti matrimoniali e famigliari. Ci avvaliamo dei meccanismi alternativi e dei procedimenti stragiudiziali di risoluzione delle controversie, pur garantendo, quando l'instaurazione del giudizio diviene inevitabile, una difesa competente ed incisiva.
 Manda un'email all'Avv. Gian Luca Bozzarelli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Modena Membro del portale dal: June 2012

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Modena

Turci Giuliana
Si tratta di uno studio legale composto da sei avvocatesse ognuna delle qauali si occupa in maniera specifica di una materia e si segue il cliente...
Avv. Elisa Ruosi
Lo studio offre consulenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia civile e in particolare in materia di diritto di famiglia,...
Lorenzo Costanzini
Nato a Castelfranco Emilia il 10 giugno 1978. Diploma di Maturità Classica nel 1997 presso il Liceo Mario Allegretti di Vignola. Laurea in...
Avv. Paolo Fontana
Lo Studio Legale offre i suoi servizi di consulenza e assistenza a privati ed imprese nei vari settori del diritto civile.
L'Avvocato Paolo...
Cristiana Ricolli
L'attività dello Studio cura :

A) La consulenza e l’assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale nella sfera...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!