Avv. Michele Rossi

Avv. Michele Rossi

Presentazione dello Studio:

Mi occupo prevalentemente di consulenza contrattuale sia a livello nazionale che internazionale assistendo sia aziende che privati.
Partecipo a tutti gli aspetti strategici del business, dalla visione iniziale dell’imprenditore alla redazione del contratto, alla sua negoziazione, finalizzazione e gestione.
Nella mia più che ventennale esperienza anche come legale interno di importanti gruppi multinazionali mi sono occupato di tutte le maggiori tipologie di contratti (appalti, compravendite, accori di licenza di brevetto, di ricerca congiunta, di agenzia internazionale, di joint venture, ecc). Collaboro come consulente con la società Americana Advanced Contracting Strategies.
Mi occupo anche degli altri settori del diritto civile con particolare attenzione per il diritto di Famiglia. Sono Mediatore Famigliare.
Il mio obiettivo è fornire un servizio di qualità, personalizzato ed efficiente, a costi chiari certi e competitivi. Lo scopo della mia consulenza è creare valore aggiunto per il cliente.
Mi impegno ad ascoltare il cliente perché ritengo che una piena e completa comprensione delle sue esigenze sia il presupposto fondamentale per fornire un servizio efficace. Assicuro appuntamenti in tempi rapidi e disponibilità telefonica massima attraverso il cellulare o skype.
 Manda un'email all'Avv. Michele Rossi
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Genova Membro del portale dal: March 2012

Altri Studi Legali in Liguria > Genova

Avv. Paola Gargiulo
Avvocato dal 1993.
Lo studio legale opera in Chiavari (Ge), Via Giuseppe Raggio, n. 25/3 ed a Varese Ligure (Sp), Caranza, Rocca d'Andrea...
Avv. Alessandro Tanda
Lo Studio Legale Tanda è una realtà giovane, solida e dinamica, in grado di prestare assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale nei settori...
Avvocato Lorenzo Porzio
Sono nato a Genova il 26 ottobre 1992.
Ho conseguito la Laurea con lode in Giurisprudenza presso l'Università di Genova (tesi in diritto...
Avv. Casella Andrea
Lo Studio Legale Casella offre qualificata assistenza civilistica ed è disponibile per domiciliazioni in tutta la Liguria. I membri dello Studio...
avv. giacomo durante
avvocato attivo nel settore civile ed amministrativo (locazioni, diritto commerciale, contrattualistica, risarcimento danni, recupero crediti) con...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!