Studio Legale Avv. Elena Leoni E Avv. Luca Saibene

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale opera prettamente in campo civilistico seguendo i settori rientranti nel diritto di famiglia (crisi della famiglia, amministrazione di sostegno, tutele), nella materia contrattuale, nel recupero crediti. Lo studio di occupa poi delle controversie in materia di diritti reali, possesso, rapporti di vicinato, locazioni, ecc.
Nello studio operano i due legali titolari i quali trattano direttamente con i clienti al fine di individuare le strategia più adeguate alla risoluzione della controversia.
L’Avv. Elena Leoni è consulente dell'Associazione Proprietà Edilizia associata a Confedilizia.
Lo studio opera avanti gli uffici giudiziari di Saronno, Rho, Legnano, Desio, Busto Arsizio e Gallarate

 Manda un'email all'Avv. Avv. Elena Leoni
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio Membro del portale dal: January 2012

Altri Studi Legali in Lombardia > Varese

Studio Legale Piantanida
Lo studio legale, strategicamente situato nel Comune di Ferno (Va), a pochi minuti dall'aeroporto internazionale della Malpensa e nel cuore...
avvocato lucia mazzocchin
mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia, successioni e lavoro ma oltre alle pratiche civili mi stò occupando anche di diritto penale.
Avv. Alessandra Coccè
Lo studio si occupa principalmente di diritto civile, in particolare oltre che al recupero crediti, di diritto di famiglia (separazioni e divorzi),...
Avv. Marco Cattaneo
Specializzato in ambito civilistico e giuslavoristico, in particolar modo nel risarcimento del danno da infortunio sul lavoro, questioni...
Studio Legale Avv. Francesca Margheritis
Il settore di attività principale dello Studio è costituito dal diritto civile, con particolare attenzione alla tutela della proprietà.
Lo...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!