Avv. Maddalena Russo

Avv. Maddalena Russo

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale avv. Maddalena Russo opera nel campo del diritto civile. Specificamente, ha competenza nelle seguenti materie: diritto di famiglia, contrattualistica, esecuzioni, successioni e donazioni, locazioni, condominio, consulenza ipocatastale, recupero crediti, responsabilità professionale.
Lo studio ha maturato un'importante esperienza nella gestione di eredità e di immobili per conto di clienti residenti all'estero.
L'avv. Maddalena Russo ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nell'anno accademico 1990/1991.
Dopo la laurea ha frequentato, per tre anni, la Scuola per Notai del Presidente Guido Capozzi, unanimemente considerata la più prestigiosa d'Italia.
Allo studio del diritto civile e commerciale è stata unita un'assidua pratica presso un importante studio notarile di Caserta.
La notevole preparazione in diritto civile e la pratica forense espletata hanno consentito all'avv. Russo, nell'anno 1996, di avviare un autonomo studio legale, nel cuore della città di Caserta.
Lo studio legale si è occupato, fin dall'inizio, di materie collegate all'esperienza notarile, quali successioni, contrattualistica, accertamenti di diritti immobiliari e ricerche ipocatastali. Inoltre, lo studio ha trattato - nella sua ventennale esperienza - una pluralità di casi nell'ambito di quasi tutto il diritto privato.
 Manda un'email all'Avv. Maddalena Russo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere Membro del portale dal: December 2011

Altri Studi Legali in Campania > Caserta

Avv. Nico Nobis studio associato
Lo Studio offre una consulenza penale e civile, in particolare penale minorile (con possibilità di avvalersi del gratuito patrocinio per i soggetti...
Avvocato Giovanni Petrella
Esercente a tempo pieno dall'anno 1982 l'attività forense con iscrizione all'Albo professionale di appartenenza da detta epoca. Prima in qualità di...
Studio Legale Fasulo Antonio
Lo Studio Legale Fasulo Antonio si avvale della collaborazione di vari colleghi in diverse zone di Italia. Ha sede a Caserta in via S.Antonio, 33
Avv Paolo Saracco
Lo Studio Legale Saracco esplica attività giudiziale e stragiudiziale sia in campo civile che penale oltre ad essere mediatore commerciale...
biagio maria zapparrata
specializzato in diritto civile, del lavoro, di famiglia e dell'immigrazione.
ammesso al patrocinio gratuito
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!