Avv. Elena Gallo - Patrocinante In Cassazione

Avv. Elena Gallo - Patrocinante In Cassazione

Presentazione dello Studio:

Conseguita la Laurea in Legge, il 28 aprile 1998 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Palermo, l'Avv. Elena Gallo ha svolto i due anni di pratica previsti prima dell'esame di abilitazione, presso lo Studio Legale del noto Avvocato Penalista Nino Mormino, esponente, tra l'altro, di lungo corso del partito politico Forza Italia e Parlamentare italiano nella XIV e XV legislatura.
Superato l'esame di abilitazione, l'Avv. Elena Gallo ha collaborato e lavorato nello Studio dell'Avv. Mormino per altri tre anni.
Iscritta dall'11/10/2001 al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, da oltre dieci anni l'Avv. Elena Gallo è titolare del proprio Studio Legale, sito a Palermo, in Via Generale Magliocco, 27.
Dal 30/01/2015 l'Avv. Elena Gallo è Patrocinante in Cassazione, essendo iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti del Consiglio Nazionale Forense.
 Manda un'email all'Avv. Elena Gallo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Palermo Membro del portale dal: December 2011

Altri Studi Legali in Sicilia > Palermo

Studio Legale Avv. Giuseppe Prinzivalli
Studio Legale dell'Avv. Giuseppe Prinzivalli, collaborato da tre praticanti, due segretarie ed un collaboratore esterno per i lavori di...
Raimondo Studio Legale
Lo Studio Legale Raimondo si occupa prevalentemente di contenzioso civile, esecuzioni mobiliari/immobiliari, famiglia, diritto bancario,...
Avv. Francesca Sclafani
L'Avv. Francesca Sclafani si occupa di affari civili, con attenzione particolare al diritto di famiglia: separazione e divorzio.
Studio Legale Messina & Partners - Avvocato Claudio Messina
Messina & Partners è uno Studio Legale fondato ed operante sin dal 1978, che nel corso di oltre trent'anni di attività ha saputo distinguersi nel...
Avvocato Sbriglia Mimma
L'avv. Mimma Sbriglia si occupa, sia in fase stragiudiziale sia in fase giudiziale di contenzioso civile e di materia penale.

In...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!