Avv. Giuseppe Maria De Lalla

Avv. Giuseppe Maria De Lalla

Presentazione dello Studio:

Visita il sito www.studiolegaledelalla.it per ogni dettaglio e informazione. Di seguito alcune indicazioni generali dello Studio e del Suo titolare.
Dopo una lunga esperienza quale dipendente di una affermata Agenzia Investigativa milanese, l’avvocato de Lalla si laurea a Milano presso l’Università Statale di Milano con una tesi in medicina legale dal titolo “Cocaina: produzione, traffico, trattamento riabilitativo e legislazione”.
L’intero corso di studi si orienta fin dall’inizio della carriera universitaria verso il diritto penale, la procedura penale, il diritto penitenziario, la medicina legale e la criminologia. Successivamente all’esame di Stato – superato immediatamente, nemmeno ventottenne, presso il distretto della Corte di Appello di Milano – il difensore supera anche l’esame di abilitazione e svolge la pratica professionale in proprio.
Partecipa a corsi di specializzazione in tema di:
• Indagini investigative difensive;
• Diritto dell’immigrazione;
• Tecnica dell’esame e del controesame;
• Difesa del minorenne;
• L’interpretazione e l’acquisizione della prova scientifica.
Attualmente l’Avv. de Lalla svolge da circa sette anni la libera professione esercitando sul tutto il territorio nazionale con un approccio tecnico, aggiornato, preparato ed attento non tralasciando l’importanza di un rapporto umano con il cliente basato sulla correttezza ed il rispetto reciproci.
Per lo Studio de Lalla la difesa della Persona si basa su alcuni capisaldi fondamentali:
- l'ascolto;
- la comprensione e l'analisi del problema prospettato;
- l'individuazione della migliore linea difensiva possibile;
- l'attuazione della stessa. Nulla viene lasciato al caso o alla improvvisazione.
Una volta accettato l'incarico da parte dello Studio, l'Assistito può contare su un filo continuo e diretto di informazioni aggiornate sul suo caso. La difesa è garantita in tutti gli ambiti del diritto penale criminale sia quali patrocinanti l'accusato che la persona offesa:
- reati contro il patrimonio;
- sex offender;
- stalking;
- reati c.d. stradali (omicidi colposi e drink and drive);
- assistenza nei procedimenti penali avanti al Giudice di Pace.
Fin dalle prime battute viene dedicata la massima attenzione al reperimento della prova a mezzo di indagini investigative difensive e con l'ausilio dei migliori consulenti. La medesima preparazione e attenzione è riservata alla fase processuale la cui migliore realizzazione comincia con il colloquio con il cliente al fine di individuare il rito processuale più opportuno e gli elementi di prova da valorizzare.
In relazione al dibattimento, lo Studio offre una preparazione tecnica di alto livello per l'audizione dei testimoni e dei periti. L'assistenza - ovviamente - è assicurata anche a ristretti e detenuti verso i quali (posta la limitazione della libertà e della possibilità di comunicare) il flusso di informazioni è particolarmente curato tramite lettera.
Ogni caso è trattato con la massima attenzione; nessuna vertenza è sottovalutata. La chiarezza è al primo posto con l'efficacia. L'assistenza è garantita su tutto il territorio Nazionale.
Per ogni informazione visita il sito www.studiolegaledelalla.it.
 Manda un'email all'Avv. Giuseppe Maria de Lalla
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: December 2011

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

avv. Veronica Dini
L'avv. Veronica Dini Si occupa, in particolare, di diritto dell?ambiente, diritti civili e diritti umani:
?diritto e tutela dell?ambiente...
STUDIO LEGALE ARCURI AVV. SIMONA ARCURI
Lo Studio Legale Arcuri si occupa di diritto civile, in particolare diritto di famiglia e minori, donazioni e successioni, diritto...
Avv. Gerlando Daniele Capraro
Civilista, mi occupo prevalentemente di questioni riguardanti la responsabilità civile (medica, circolazione stradale, trasporti, professionale e...
Studio Legale Avv. Gabriele Moscone
Lo Studio Legale dell'Avvocato Gabriele Moscone con sede a Biella fornisce consulenza ed assistenza alle imprese per la compliance aziendale.
Nunzio Chimenti
Svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale con prevalenza nelle circoscrizioni dei Fori di Milano, Roma e Cosenza.
Vanta una...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!