Studio Legale Matranga

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Matranga nasce come struttura nel 2002 a Lecce.
Lo studio fornisce assistenza e consulenza legale in materia di diritto civile, penale e amministrativo attraverso giovani professionisti di alto profilo, ognuno specializzato nella materia di propria competenza.
L'accordo che lo studio propone, garantisce un patto chiaro e trasparente, basato sul metodo statunitense, ovvero attività legale gratuita fino alla conclusione della transazione o della causa, con esclusione ovviamente dell’attività stragiudiziale e di consulenza per le quali la liquidazione delle competenze è anticipata.
In base a questo patto, il cliente si impegna a riconoscere al professionista, in termini percentuali, una parte del risultato ottenuto, naturalmente solo se l'esito della transazione o della causa sarà positivo.
Il nostro obbiettivo è consentire a tutti i cittadini, un accesso facile ed immediato alla consulenza legale, instaurando con l’utente un dialogo diretto e personale.
Lo Studio è composto da giovani legali, tutti con età inferiore ai 35 anni.

 Manda un'email all'Avv. Vincenzo Matranga
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: June 2008

Altri Studi Legali in Puglia > Lecce

"Legal-one"
Legal-one nasce dall'idea di giovani professionisti i quali svolgono da anni la propria attività nel settore legale e della consulenza sia alle...
Avv. Rocco De Santis
Lo studio legale dell'Avv. Rocco De Santis, offre la propria consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, in diritto civile,...
Studio Legale Gallucci - Avv. Alessandro Gallucci
Avvocato, iscritto all'Ordine degli avvocati di Lecce ( tessera n. 219/07/A ) dall’ ottobre 2007.
Ha ottenuto il diploma di frequentazione...
Avv. Andrea Maggiulli
Diffamazione online e sui social network, Difesa della Reputazione Digitale, Reati Informatici,Registrazione e tutela giuridica dei Nomi di Dominio...
Cristina Marsigliante
Disponibile a fornire pareri legali on-line previo contatto via e-mail.
Sarà fornito, come da tariffario professionale,un preventivo di spesa...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!